Mattino Cinque, furiosa lite tra Cecchi Paone e Fabrizio Corona che lascia la trasmissione

Fabrizio Corona ha abbandonato l’intervista di Mattino Cinque dopo uno scontro con Alessandro Cecchi Paone.

Mattino Cinque, scontro tra Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone

Federica Panicucci ha coinvolto Alessandro Cecchi Paone nell’intervista a Fabrizio Corona in collegamento esterno. Tra i due, è ormai noto, non c’è molta simpatia. Infatti, anche in questa occasione si è innescata una lite molto forte. I servizi mandati in onda hanno mostrato le parole dette da Cecchi Paone:

Fabrizio Corona è un pessimo esempio per le famiglie e i ragazzi italiani.

Poi la replica di Fabrizio Corona:

Cecchi Paone non può permettersi di fare la morale viste le sue attività nella vita privata.

In studio il giornalista ha ribadito con forza la sua opinione. Corona, inizialmente pacato e disponibile, ad un certo punto ha deciso di andarsene. Si è tolto l’auricolare e, dopo aver offeso Cecchi Paone chiamandolo “signorina” se ne è andato.

Mattino Cinque, Alessandro Cecchi Paone: ‘Potevo querelare Corona, non l’ho fatto’

Nonostante l’ex re dei paparazzi abbia abbandonato il collegamento esterno con Mattino Cinque, Alessandro Cecchi Paone ha precisato una cosa. Dopo le dichiarazioni di Corona da Piero Chiambretti a CR4 – La Repubblica delle Donne, aveva pensato di querelarlo per le allusioni fatte. Tuttavia, vista la situazione già molto delicata di Corona, Cecchi Paone ha deciso di non farlo per non pesare sulla decisione che sarebbe arrivata a breve.

Infatti, nonostante lo scontro, ha chiarito che lui non si permette di giudicare la persona e di entrare nell’ambito giudiziario, ma di parlare solamente di Fabrizio Corona come fenomeno mediatico. Federica Panicucci è rimasta male per quanto accaduto. Se inizialmente non si voleva schierare, poi pretendeva delle scuse da Corona che però non sono arrivate.