Anticipazioni Grande Fratello Vip, tornano tre ex gieffini e arriva la squalifica

Anticipazioni Grande Fratello Vip, tornano tre ex gieffini e arriva la squalifica
Anticipazioni Grande Fratello Vip, tornano tre ex gieffini e arriva la squalifica

È tutto pronto per la penultima puntata del Grande Fratello Vip 2018 che regalerà numerosi colpi di scena. L’appuntamento, come sempre, è previsto per le ore 21.20 circa. Scopriremo, innanzitutto, chi tra l’attrice Lory Del Santo e l’ex professoressa Benedetta Mazza dovrà lasciare il gioco di Canale 5.

Stando alle anticipazioni pervenute, stasera ci sarà anche un’altra eliminazione. Dopodiché, finalmente avremo i nomi dei finalisti del Grande Fratello. Ma la vera attesa è quella dell’entrata in scena di tre vecchi concorrenti del reality. Chi sono? Ve lo sveliamo tra pochissimo.

Ecco chi torna al Grande Fratello Vip: colpo di scena clamoroso

Stasera 3 dicembre, Ilary Blasi annuncerà i nomi dei due concorrenti eliminati dal Grande Fratello Vip 2018. Dopodiché, la bionda conduttrice accoglierà tre ex gieffini che hanno conquistato il pubblico del programma: Stefano Bettarini, Luca Onestini e Raffaelo Tonon!
Gli ‘Oneston’ hanno partecipato al reality show l’anno scorso mentre il ‘Betta’ ha preso parte alla prima e storica edizione, quella in cui vinse Alessia Macari.

Provvedimento disciplinare per un concorrente, arriva la squalifica, lo annuncia Ilary

Intanto vi sveliamo che in serata ci sarà un provvedimento disciplinare per un concorrente del Grande Fratello. Ancora non è dato sapere di chi si tratti. Tutto ciò che si sa è che sarà una punizione durissima, quindi si ipotizza una squalifica.
Pare che un concorrente abbia infranto il regolamento del programma. Soltanto stasera sapremo maggiori dettagli, per il momento ci sono solamente numerose ipotesi.

Il prossimo lunedì ci sarà la finalissima, dunque, in settimana non ci sarà la puntata speciale prevista al giovedì sera.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!