‘Sei una signorina…’ Fabrizio Corona umilia Cecchi Paone in diretta a Mattino 5

Corona Cecchi Paone

Fabrizio Corona è stato ospite a Mattino Cinque da Federica Panicucci, insieme ad Alessandro Cecchi Paone, i due si sono ovviamente scontrati

L’ex paparazzo dei vip, Fabrizio Corona è stato ospite, come spesso accade a Mattino cinque, di Federica Panicucci. in studio, presente, c’era anche Alessandro Cecchi Power: il giornalista ha avuto finalmente un confronto,, scontro con lui.

Fabrizio Corona, umilia in diretta Cecchi Paone

Siamo di nuovo alle solite con Fabrizio Corona, l’ex paparazzo ci è ricascato. Dopo l’uscita dal Grande Fratello vip, arriva il confronto tanto atteso tra Alessandro Cecchi Paone e Fabrizio Corona. I due sono finiti subito per accedersi. Anche se Fabrizio non era presente in studio fisicamente ci sono state scintille. Federica Panicucci ha vissuto un brutto momento. L’ex paparazzo, infatti, ha usato degli appellativi piuttosto forti.

Cecchi Paone ha ribadito il suo pensiero relativo alla sua opinione sull’ex paparazzo. Di lui non ha speso belle parole né dentro né fuori dalla casa più spiata di Italia sostenendo che Corona è un cattivo esempio che i giovani non dovrebbero mai seguire. Fabrizio ha provato a difendersi con toni pacati ma poi ha sbottato.

Federica Panicucci, l’appellativo umiliante di Corona

Ad un certo punto, Cecchi Paone ha persino spinto la conduttrice a prendere una posizione, ma la Panicucci ha detto che la sua funzione era quella di fare da arbitro. Ad un certo punto però, Fabrizio ha usato per apostrofare Alessandro un appellativo piuttosto forte e discutibile: ‘Signorina…’ alludendo chiaramente alla sua omosessualità.

Insomma, Fabrizio che non avrebbe dovuto fare altro che festeggiare per non essere finito di nuovo ingiustamente in carcere, si è ritrovato a fare a botte verbalmente con il giornalista. Dopo l’appellativo, la stessa presentatrice è intervenuta per chiedere all’ex paparazzo di chiedere scusa.

Ma Corona è scappato via arrabbiato e non ha salutato nemmeno Federica. Insomma, un atteggiamento discutibile, ma comunque in parte comprensibile. Probabilmente, Fabrizio ha bisogno di un po’ di tempo per sbollire.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!