Federica Panicucci in grande difficoltà, scoppia la lite tra Corona e Cecchi Paone che le chiede di prendere posizione

Federica Panicucci nell’ultima puntata di Mattino Cinque si è ritrovata in grave difficoltà dopo la lite tra Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone. Ecco che cosa è successo.

Mattino Cinque: furiosa lite tra Cecchi Paone e Fabrizio Corona, interviene Federica Panicucci

Nello studio di Mattino Cinque nella puntata di lunedì 3 dicembre c’è stato un duro scontro tra Alessandro Cecchi Paone e Fabrizio Corona. Il primo ha dichiarato di trovare Corona pericoloso e un pessimo esempio per i giovani italiani che va assolutamente curato.

Mentre il secondo ha detto che il giornalista non si può permettere di parlare di morale viste le sue attività private e non può parlare della sua situazione visto che non ha letto la sentenza. Da questo punto di partenza la discussione è degenerata velocemente, tanto da portare Fabrizio Corona a lasciare la trasmissione. Cecchi Paone ha chiesto alla conduttrice, Federica Panicucci, di prendere posizione.

Mattino Cinque, Federica Panicucci in difficoltà

Dopo la richiesta di Cecchi Paone di prendere una posizione, Federica Panicucci non si è voluta schierare:

Io faccio il mio lavoro, la conduttrice, e non prendo le difese di nessuno, né le tue, né quelle di Fabrizio.

Cecchi Paone a quel punto ha iniziato una piccola discussione con lei:

Questo non è giusto, tu hai da una parte un cittadino onesto che rispetta la legge, dall’altra un pluripregiudicato, che ancora oggi sta scontando la pena. Nel tuo programma permetti queste cose? Hai sentito e hai visto cosa ha fatto?

La conduttrice è stata poi informata dalla produzione che prima di andarsene Corona ha chiamato Cecchi Paone “signorina” e allora ha deciso di riprendere l’uomo. Federica ha detto più volte a Fabrizio di non tollerare certi epiteti nella sua trasmissione e di scusarsi immediatamente.

Corona ha fatto orecchie da mercante e se ne è andato. In studio il dibattito su di lui è continuato e Alessandro Cecchi Paone ha ringraziato Federica Panicucci per aver preso le sue difese.