Ferragosto con il SOLE al Parko Le Caravelle di Ceriale

Le Caravelle Ferragosto 2014
Le Caravelle Ferragosto 2014

Ferragosto con il Sole al Parko Acquatico Le Caravelle.

Ed eccoci arrivati anche quest’anno all’appuntamento con ferragosto e per festeggiarlo come si deve, è d’obbligo la propria presenza al Parko Acquatico Le Caravelle.

Marina Murialdo (il Kuore e l’anima del ParKo) ci ha abituato alle sue sorprese di ferragosto, come non ricordare la scorsa edizione, il tema? Il KUORE, il grande Kuore del Parko, ricordando anche che… “Ad OZ Tutti Hanno Un Kuore!”

Kuore

Quest’anno la sorpresa non poteva non stupire… Protagonista indiscusso il SOLE, il grande assente di questa stagione estiva, ma sempre presente all’interno del Parko, un Parko SOLARE, un Sole che ogni elemento dello staff rappresenta, un Sole caldo ed accogliente, un Sole interiore che dona gioia e divertimento. Un parko sempre SOLARE nonostante le condizioni atmosferiche abbiano provato in ogni modo a spegnere questa “solarità” interiore, ma la ciurma del Parko ha saputo donare ai propri ospiti il calore che il nostro satellite non ci ha voluto donare.

Il Sole che’ quest’anno è un sogno, ma come ci stanno insegnando… i sogni diventano realtà… I sogni sono parte essenziale di ognuno, senza un “Sogno” la propria esistenza non avrebbe significato. Il Sogno più importante è “IL SOGNO DI COLOMBO” come abbiamo già recensito in altro articolo, uno spettacolo divertente ed istruttivo, piace a grandi e piccini, uno spettacolo per tutti, uno spettacolo che ricorda che sognare è importante. Cosa sarebbe la nostra esistenza senza i sogni???

“Non ci si ferma qui
dobbiam guardare oltre…

…essere sicuri di aver la forza
di proteggere i nostri sogni”

Lo Staff de LE CARAVELLE sempre attivo, irrefrenabile e SOLARE, è pronto per donarti tutte le più forti emozioni che possano esistere, non un semplice parco, ma un ParKo, non semplici assistenti, ma i Ragazzi del ParKo, non dei semplici intrattenitori, ma il CAST Artistico LE CARAVELLE 2014.

Quindi come non presenziare a quest’appuntamento con il SOLE di ferragosto.

Un consiglio, tutti vestiti di GIALLO e portate il Vostro Sole…. 

Quindi non appena arrivi al ParKo Rivolgi lo sguardo verso il sole e le ombre cadranno dietro di te…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!