Silvia Provvedi rivela l’identità del misterioso Malefix

Silvia Provvedi ha confessato chi è il misterioso Malefix che le manda i messaggi da quando è reclusa nella casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi rivela chi è Malefix

Quando Silvia Provvedi è entrata al Grande Fratello Vip aveva dichiarato di essere single. È stata poi smentita da Federico Chimirri, che, ospite a Mattino Cinque, ha dichiarato di avere una frequentazione con Silvia e di essere convinto di essere il suo fidanzato.

Ebbene, Silvia Provvedi ha finalmente detto la verità. Dopo due mesi e mezzo all’interno della casa, la Donatella si è fatta sfuggire l’identità del famoso Malefix che le ha mandato diversi messaggi attraverso gli aerei. Malefix non è Federico, ma è il nuovo compagno di Silvia che si chiama Giò.

Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi ha un fidanzato

Silvia in un momento di confidenza con Giulia Salemi, ha dato un po’ di informazioni riguardo Giò. Queste le sue parole:

Quando uscirò riabbraccerò mia mamma, mia sorella, poi andrò a Milano da Giò, cioè Malefix, per le festività natalizie.

Come riporta il sito BitchyF, pare che questo Giò (che ovviamente è un soprannome) si divida tra Milano ed Ibiza, dove abita anche il fratello de Le Donatella, e che non ama apparire in pubblico.

Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: capitolo chiuso definitivamente

Avevamo visto Silvia Provvedi molto sicura nel confronto che ha avuto con Fabrizio Corona quel giovedì 25 ottobre in cui è entrato al Grande Fratello Vip. Le lacrime che ha versato dopo, tuttavia, avevano fatto pensare che la ragazza provasse ancora dei sentimenti per lui. Negli ultimi giorni e con la conferma della presenza di un nuovo fidanzato sembra che si metta un punto definitivo a quella tormentata storia d’amore.