Jane Alexander a Domenica Live, il rapporto con Gianmarco e con Elia Fongaro

Jane Alexander a Domenica Live ha fatto importanti dichiarazioni su Gianmarco ed Elia. Ecco che cosa ha dichiarato l’attrice.

Domenica Live, Jane Alexander: ‘Ho lasciato Gianmarco’

Ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso, Jane Alexander ha rilasciato una lunga intervista in cui ha chiarito definitivamente che cosa è successo tra lei e Gianmarco. Non solo, ha anche raccontato come stanno le cose con Elia Fongaro. Barbara D’Urso le ha ricordato le interviste che Gianmarco ha fatto con lei, dicendo di averlo visto molto sofferente per la conclusione della loro relazione:

Era qui davanti a me e devo dire che stava molto male.

Jane Alexander ha risposto di essere molto dispiaciuta per questo, ma di averlo visto e di aver chiarito tutto con lui:

Ci siamo visti una prima volta in cui abbiamo discusso, riso, pianto, urlato e ci siamo anche abbracciati. L’ho rivisto anche ieri perché sono andata a prendere il mio cane e questa volta ci siamo messi un po’ lì sul divano, tranquilli, senza piangere. Insomma, è difficile ma ho lasciato Gianmarco.

Jane ha confessato che Gianmarco le ha mandato un messaggio poco prima della sua intervista ringraziandola per i bei momenti trascorsi insieme.

Jane Alexander: ‘Ecco perché non mi sono fermata con Elia’

Barbara D’Urso le ha chiesto come mai non si fosse fermata. Aveva un fidanzato a casa, un figlio, come mai non si è fermata e ha iniziato a baciare appassionatamente un altro uomo? La risposta di Jane è stata molto chiara e decisa:

Non mi sono fermata perché ero molto arrabbiata.

L’attrice ha confessato di essere consapevole di aver mancato di rispetto a Gianmarco, ma era molto arrabbiata con lui. Per questo, sentendosi bene tra le braccia di Elia Fongaro e sentendosi protetta, ha deciso di lasciarsi andare.

Jane Alexander, il rapporto con Elia Fongaro

Jane ha parlato del suo rapporto con Elia. Sembra che tra i due ci sia solamente una frequentazione per il momento in attesa di capire se può diventare qualcosa di più. Quindi lei ed Elia si vedono regolarmente, anche se nessuno dei due per ora parla di amore o di fidanzamento.