Loredana Lecciso a Domenica Live: due di picche ad Al Bano e Romina

Loredana Lecciso

Ieri pomeriggio, su Canale 5, è andata in onda l’ennesima puntata di Domenica Live. La conduttrice del programma domenicale, Barbara D’Urso, durante la diretta ha avuto il piacere di intervistare diversi ospiti. Nel salotto di Lady Cologno era presente anche l’amata showgirl Loredana Lecciso che durante l’ospitata è tornata a parlare anche di Al Bano Carrisi e di Romina Power.

Loredana parla di Al Bano, il cantautore festeggerà il capodanno con Romina

Nel salotto di Barbara D’Urso, la showgirl Loredana Lecciso è tornata a parlare di Al Bano Carrisi che l’avrebbe già invitata per trascorrere il Capodanno insieme a lui e Romina Power in Polonia. La Lecciso ha quanto pare ha deciso di declinare l’invito ricevuto dal suo suo ex compagno, ecco infatti le sue parole:

“Ha invitato anche me, ma non credo andrò perché credo molto nelle feste di famiglia. Il capodanno è una festa che solitamente si festeggia in famiglia”.

Loredana ha poi aggiunto:

“In questo caso lui ha pensato di trascorrere la festa con chi pensava di fare uno spettacolo. Non pensavo di aver intrapreso una storia d’amore con una persona così occupata nei giorni di festa”.

Loredana disperata per Sandro Mayer

La showgirl salentina durante l’ospitata a Domenica Live, ha parlato anche della scomparsa di Sandro Mayer. Tra Mayer e Loredana c’era un ottimo rapporto d’amicizia, spesso l’ex compagna di Al Bano aveva rilasciato interviste ai settimanale di cui lui era direttore. La Lecciso a seguito della scompara del suo amico aveva postato su Instagram una loro foto e la seguente didascalia:

“Mi mancherai amico mio…”.