Anticipazioni Beautiful del 4 dicembre, Brooke mette in guardia Hope

Anticipazioni Beautiful del 4 dicembre, Brooke mette in guardia Hope
Anticipazioni Beautiful del 4 dicembre, Brooke mette in guardia Hope

Nuovo spazio dedicato alle anticipazioni di Beautiful, la longeva soap opera creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell che da lunedì a sabato va in onda su canale 5 alle 13:40 circa. La puntata di martedì 4 dicembre rivela che il giovane Spencer e Steffy si incontrano casualmente mentre Brooke Logan cerca di mettere in guardia sua figlia Hope.

Nella puntata precedente di Beautiful: scontro “titanico” tra Ridge e Bill

Nelle precedenti puntate di Beautiful, Eric Forrester e Quinn sono venuti a conoscenza delle minacce di Bill nei confronti di Katie e di Wyatt. Quest’ultimo, preso dalla furia, ha spifferato alla madre l’ultimo gossip riguardante il padre: ha avuto una notte di passione con Steffy Forrester! La Fuller non ha nascosto il disgusto nell’apprendere questa notizia.

Il ristorante ‘Il Giardino’ è stato protagonista di un’accesa discussione tra Ridge Forrester e Bill I due uomini se ne sono detti di tutti i colori. Sheila ha tentato di fare da paciere per placare i loro animi turbolenti. Quando Bill ha lasciato il locale, Ridge ha fatto una richiesta spiazzante alla Carter: eliminare il magnate Spencer prima che lo faccia lui.

Anticipazioni Beautiful puntata di martedì 4 dicembre 2018

Steffy Forrester e Liam Spencer si incontrano per puro caso, l’imbarazzo e il disagio è evidente ma, nonostante tutto, la donna è intenzionata a ricucire il loro rapporto. La giovane Forrester decide di invitarlo a cena nella sua casa sulla scogliera per parlare del futuro della bambina e sperare di ottenere anche il suo perdono. Liam riuscirà mai a perdonarla?

Nel frattempo, Quinn Fuller è pronta a tirare fuori le unghie per difendere suo figlio Wyatt dalla folle decisione di Bill Spencer di tagliarlo fuori dall’azienda e dall’eredità.
Brooke Logan, dopo aver capito che sua figlia Hope non ha mai smesso di amare Liam, la mette in guardia evidenziandole le possibili conseguenze.
Appuntamento con le prossime anticipazioni di Beautiful.