Mara Venier, la foto intima in serata dopo Domenica In fa il giro del web – Foto

Mara Venier

Mara Venier è da tutti conosciuta come la Zia della televisione. Ed è per questo che è molto amata. Le zie sono sempre adorate dai nipoti, e anche il suo nipotino l’adora

La sfida degli ascolti è stata vita da Mara Venier con ‘Domenica In’. Secondo quanto riportato da sito ‘affaritaliani.it’ i dati Auditel confermano Mara Venier come vincitrice degli ascolti: il programma di Rai Uno ha totalizzato il 17.1% con 2.824.000 telespettatori nella prima parte in onda dalle 13.58 alle 14.53 e il 16.3% con 2.440.000 spettatori nella seconda, in onda dalle 14.59 alle 17.23. Dopo una puntata ricche di interviste, la Venier si concede un po’ di relax.

Mara Venier svela cosa fa dopo ‘Domenica In’

La conduttrice veneziana è molto attiva sui social: la zia d’Italia condivide spesso foto in cui si evince cosa le piace fare lontano dai riflettori. Mara Venier adora cucinare per il marito Nicola Carraro e dedicarsi alla casa.

Sul suo profilo Instagram, la Venier ha pubblicato un tenero scatto subito dopo la puntata dì ‘Domenica In’: quando non è impegnata con il suo programma la conduttrice ama dedicare il suo tempo al suo piccolo nipote Claudio.

Lo scatto pubblicato sui social immortala la Venier a Cena con la sua famiglia in una trattoria e in braccia c’è il piccolo Claudio mentre cerca di infilare la mano nel bicchiere del vino. La foto è stata accompagnata dalla seguente didascalia:

“E dopo domenica in cena in trattoria con famiglia…..il vino è di nonna però…..”

La foto è stata molto apprezzati dai fan della zia D’Italia e c’è anche chi ha voluto sottolineare la sua bravura e la qualità del suo programma nettamente superiore ad altre trasmissioni.

Intervista a Rai Radio Due

In una recente intervista a Rai Radio 2, è stato chiesto alla conduttrice di “Domenica In” quale fosse il suo rapporto con la ‘rivale’ degli ascolti, Barbara D’Urso e Simona Ventura. Tuttavia, la conduttrice veneziana ha semplicemente detto:

“Amore della zia, non risponderò né all’una né all’altra domanda”.

Durante l’intervista Mara Venier ha però lanciato una frecciatina alla conduttrice di Domenica Live in merito alla loro sfida di ascolti:

‘Io faccio bene il mio lavoro.E questo è quanto. Alla D’Urso non resta che incassare l’affondo’.

Mara Venier è molto apprezzata dal pubblico che da sempre la seguono e per questo motivo che il suo programma sta registrando un grande successo.