Nadia Toffa ricorda il giorno del suo malore: ecco le sue parole

Nadia Toffa

Nadia Toffa continua la sua battaglia contro il ‘cancro’. La conduttrice delle Iene show nonostante le mille difficoltà che ha dovuto affrontare in quest’ultimo anno trascorso, ovvero da quando ha scoperto di avere un tumore, non ha mai perso il sorriso e mese dopo mese ha trovato la forza di rialzarsi e tornare di nuovo sul piccolo schermo davanti al suo pubblico, lo stesso pubblico che sui social gli aveva inviato tantissimi auguri di buona guarigione.

Nadia ricorda il giorno del suo malore

Nadia Toffa, qualche ora fa, ha postato su Instagram una breve didascalia nella quale ha voluto ricordare che ieri, 2 dicembre, è stato per lei un giorno molto particolare. Il post di Nadia è il seguente: (Continua dopo il Post)

Nadia Toffa nel post ha chiarito che nonostante la sua battaglia contro il ‘cancro’ non si ancora finita, con l’aiuto e l’affetto dei suoi amici e famigliari è riuscita a superare un anno difficilissimo della sua vita. Un messaggio quello di Nadia che sicuramente darà forza anche ad altre persone che come lei si trovano a lottare contro questa bruttissima malattia.

La vita di Nadia Toffa va avanti. La Iena più famosa di Italia, continua ad appassionare i telespettatori con i suoi servizi, quei servizi che sono stati d’aiuto a molte persone e che continueranno a mandare un messaggio chiaro, quello della ‘sincerità e della lealtà’.