Cambiamenti in vista per Barbara D’Urso, il futuro di Domenica live in bilico

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso potrebbe arrivare presto con Domenica live in prima serata. A quanto pare la Mediaset avrebbe deciso di cambiare l’orario della messa in onda.

A lanciare l’annuncio è stato DavideMaggio rivelando che molto probabilmente Barbara D’Urso e ‘Domenica Live’ potrebbero arrivare in prima serata. Il noto show si Canale 5 potrebbe subire un piccolo cambiamento di palinsesto.

Barbara D’Urso e ‘Domenica Live’ traslocano in prima serata

Domenica Live potrebbe arrivare in prima serata e tale cambiamento non sarebbe dato affatto dagli ascolti. Nonostante la concorrenza, la D’Urso riesce a portare a casa degli ottimi risultati, battendo Domenica In. Ieri, però, stando ai dati Auditel, Carmelita anche se per poco, non è riuscita a predominare gli ascolti ma ha lo stesso ringraziato i suoi fan.

“Mediaset starebbe pensando di spostare il contenitore domenicale di Barbara D’Urso, proprio come accadde anni fa con Stasera che Sera”.

A rivelare tale indiscrezione è stato come sempre DavideMaggio aggiornato sulle novità di Mediaset. Per ora, non c’è ancora nessuna notizia ufficiale ma dai piani alti pare che qualcosa sicuramente cambierà.

Domenica Live: gli ospiti di ieri

Barbara ieri pomeriggio è andata in onda con una nuovissima puntata di ‘Domenica Live’. Il programma come già anticipato in precedenza non è riuscito a battere lo show di Mara Venier ma ha comunque riscosso un buon successo. Durane la diretta, molti sono stati gli ospiti della D’Urso, tra cui le sorelle Kessler. Le gemelle hanno voluto mettere a tacere un pettegolezzo che le vedeva protagonista di un siparietto con Pippo Baudo, rivelando che alcune confessioni del conduttore erano assolutamente false.

Grande attesa da parte dei fan, è stata anche quella di Loredana Lecciso che oltre a raccontare dove trascorrerà le vacanze di Natale ha ammesso che tra lei ed Albano non c’è più amore. Dal Grande Fratello Vip, invece Barbara ha invitato Jaine Alexander e Elia Fongaro, che finalmente si sono dichiarati l’un per l’altro.