Paola Perego nuda a letto: lo scatto scatena l’ira del web – Foto

Paola Perego
Paola Perego interventi al volto

Paola Perego è una conduttrice che gode della stima di tantissime persone. Purtroppo come tutti i personaggi molto amati, ha anche tanti haters

Una foto che ha scatenato subito l’ira dei social quella di Paola Perego. La conduttrice si è fatta immortalare a letto, in uno scatto molo sensuale che però non è piaciuto a tutti. Ecco il motivo dei tanti commenti negativi.

Paola Perego nella bufera

La conduttrice Rai è finita al centro di un’accesa polemica per una foto che ha pubblicato poche ore fa sul web. Come molti volti noti del mondo dello spettacolo anche Paola Perego ha voluto dare il suo personale Buongiorno ai fan con un post però che è finito subito al centro di numerose polemiche.

Non è la prima volta che la Perego si ritrova al centro della diatriba social. Questa volta però è un suo scatto dalle tinte osé a suscitare indignazione e non delle sue parole forti circa gli asessuali, come accadde alcuni mesi fa in un’intervista radiofonica.

Paola, e la foto hot che fa arrabbiare i fan

I fan di Paola Perego si sono subito scatenati con i commenti negativi. La conduttrice ha pubblicato una foto in cui si mostra a letto, presumibilmente in deshabillè. Ovviamente Paola non ha scoperto il suo bel corpo, si è limitata al vedo non vedo che ha suscitato però gli animi più sensibili e puritani.

In tanti hanno criticato, in particolare, il fatto che lo scatto non sia per niente spontaneo. La conduttrice appare con i capelli praticamente perfetti e il trucco impeccabile. Insomma, è chiaro che non si tratta di uno scatto fatto di buonora come si vorrebbe far intendere la scenografia e, in parte, anche la didascalia.

La foto si è riempita subito di commenti negativi contro la Perego che però ha cercato di non cogliere la provocazione, da donna intelligente. Non sono mancati però anche tantissimi complimenti tutti meritati.