Fabrizio Corona imbarazzante: perde un dente al ristorante, il video diventa virale – Video

Fabrizio Corona si è accorto della perdita proprio durante la cena che stava facendo in un noto ristorante con alcuni suoi amici. E’ con un video sui social che l’affaire personale ha fatto il giro del web

Fabrizio Corona non smette mai di far parlare di sé, questa volta attraverso un video postato dallo stesso ex re dei paparazzi sui suoi canali social,che non ha mancato di scandalizzare, come al solito, il pubblico del web.

La disavventura al ristorante e il dente perso

Ennesima avventura per Fabrizio Corona. Questa volta l’ex re dei paparazzi ha pubblicato un video sui social network che ha davvero scosso i follower e gli utenti che l’hanno guardato.

Il video in questione non ha nulla a che vedere con quelli ai quali Fabrizio Corona,di solito, ci ha abituato.Non si tratta infatti di nulla che abbia a che vedere con le sue cause legali, il suo nuovo brand sul mercato o, più in generale, con la sua vita lavorativa.

Trovatosi infatti al ristorante con alcuni amici, Il paparazzo durante il pranzo si è accorto di aver perso un dente, probabilmente spezzatosi e finito poi nel piatto, mentre Corona era intento a mangiare la sua portata.

La decisione di Corona E la ricerca del dente

Come documentato anche da Gabriele Parpiglia, giornalista e grande amico dell’ex paparazzo, Corona, resosi conto di quanto accaduto ha preso una decisione rapida quanto inaspettata. L’ex fotografo si è Infatti recato in cucina,dove ha preteso che gli venisse restituito il suo dente. Quando gli è stato comunicato che gli avanzi dei piatti erano già stati buttati Il paparazzo ha chiesto e ottenuto di poter rovistare nei rifiuti, fino a trovare il suo dente per poi rimetterlo “a posto”.

Tutta la scena è stata interamente documentata, tramite un video girato da uno degli amici di Corona. Il video è stato poi pubblicato dallo stesso Corona sui social, con tanto di didascalia motivazionale:

«​Volere è potere, quando fissi un obiettivo e ci metti tutto te stesso per raggiungerlo e nel tuo DNA hai la vittoria, riesci in tutto quello che fai. Questa ne è stata la dimostrazione».

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!