Spettacolo

Fabrizio Corona imbarazzante: perde un dente al ristorante, il video diventa virale – Video

Fabrizio Corona si è accorto della perdita proprio durante la cena che stava facendo in un noto ristorante con alcuni suoi amici. E’ con un video sui social che l’affaire personale ha fatto il giro del web

Fabrizio Corona non smette mai di far parlare di sé, questa volta attraverso un video postato dallo stesso ex re dei paparazzi sui suoi canali social,che non ha mancato di scandalizzare, come al solito, il pubblico del web.

La disavventura al ristorante e il dente perso

Ennesima avventura per Fabrizio Corona. Questa volta l’ex re dei paparazzi ha pubblicato un video sui social network che ha davvero scosso i follower e gli utenti che l’hanno guardato.

Il video in questione non ha nulla a che vedere con quelli ai quali Fabrizio Corona,di solito, ci ha abituato.Non si tratta infatti di nulla che abbia a che vedere con le sue cause legali, il suo nuovo brand sul mercato o, più in generale, con la sua vita lavorativa.

Trovatosi infatti al ristorante con alcuni amici, Il paparazzo durante il pranzo si è accorto di aver perso un dente, probabilmente spezzatosi e finito poi nel piatto, mentre Corona era intento a mangiare la sua portata.

La decisione di Corona E la ricerca del dente

Come documentato anche da Gabriele Parpiglia, giornalista e grande amico dell’ex paparazzo, Corona, resosi conto di quanto accaduto ha preso una decisione rapida quanto inaspettata. L’ex fotografo si è Infatti recato in cucina,dove ha preteso che gli venisse restituito il suo dente. Quando gli è stato comunicato che gli avanzi dei piatti erano già stati buttati Il paparazzo ha chiesto e ottenuto di poter rovistare nei rifiuti, fino a trovare il suo dente per poi rimetterlo “a posto”.

Tutta la scena è stata interamente documentata, tramite un video girato da uno degli amici di Corona. Il video è stato poi pubblicato dallo stesso Corona sui social, con tanto di didascalia motivazionale:

«​Volere è potere, quando fissi un obiettivo e ci metti tutto te stesso per raggiungerlo e nel tuo DNA hai la vittoria, riesci in tutto quello che fai. Questa ne è stata la dimostrazione».

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago