Uomini e Donne, Gemma Galgani nei guai: arriva la segnalazione di Tina Cipollari

Gemma

Gemma Galgani è una delle dame più amate del trono over di Uomini e Donne. Questa volta volta però la fama rischia grosso. Dopo la segnalazione di Tina Cipollari potrebbe andare a casa

Oggi, nella puntata andata in onda del Trono Over di ‘Uomini e Donne’ l’ennesima discussione tra Gemma Galgani e la bionda opinionista, Tina Cipollari: quest’ultima si è scagliata contro la dama di Torino per una segnalazione che ha fatto molto discutere il numeroso pubblico del dating show di Canale 5.

Tina Cipollari Contro Gemma Galgani

Protagonista della puntata di oggi ancora una volta Gemma Galgani e i suoi numerosi litigi con l’ex di Chicco Nalli. Come al solito tra le due signore sono volate parole pesanti. Il Motivo? Tina Cipollari ha voluto fare una segnalazione sulla dama di Torino che ha lasciato il pubblico del dating show di Maria De Filippi senza parole.

Nei giorni precedenti alla registrazione della puntata, la bionda opinionista è stata contattata da un impresario il quale ha fatto una segnalazione sulla dama di Torino.
Secondo l’impresario mesi fa, Gemma Galgani è stata ospitata per sette giorni presso un hotel della Senigallia per organizzare diversa serata, che a detta dell’opinionista, sarebbero state ben pagate. Questa dichiarazione ha fatto perdere il controllo a Gemma che infuriata e in lacrime ha affermato:

“Non permetto che venga toccata quella settimana che mi hanno regalato le mie sorelle…Questa cosa mi tocca nel profondo…Non può permettersi di mettere in discussione i miei valori e la mia famiglia…”

Tina Cipollari ha invece ribadito che è disposta a portare delle prove ossia le locandine per dimostrare la veridicità delle sue affermazioni.

L’intervento di Maria De Filippi

La situazione in studio si è fatta davvero pensato e per tale motivo è intervenuta la padrona di casa e ha affermato:

“Nel caso fosse, non ci vedrei niente di male…”

Gianni Sperti questa volta ha preso le difese di Gemma Galgani:

“Io credo in Gemma, su questo è sempre stata onesta…” Il numeroso pubblico del dating show di canale 5 spera che presto si farà chiarezza su questa segnalazione.