Michelle Hinziker irriconoscibile: nuovo taglio di capelli e cambio colore – Foto

Michelle Hunziker ha lasciato tutti senza parole con il suo cambio look. A quanto pare però, la conduttrice non ha fatto nulla di drastico si è limitata ad indossare solo una parrucca

Michelle Hunziker ha sempre avuto dei lisci e lunghi capelli biondissimi. Un cambio look però, di tanto in tanto, è necessario. Avere dei capelli di un colore diverso a seconda del mood è il sogno di molte donne e grazie a Ilary Blasi, pare che questo possa essere possibile senza imbarazzi.

Michelle come Ilary Blasi

Michelle Hunziker ha seguito l’esempio di Ilary Blasi. La presentatrice di Striscia La Notizia, ha voluto fare un cambio look che ha lasciato senza parole i suoi fan. Però, niente paura per i più affezionati alla sua immagina, nulla di definitivo. Non più bionda con i capelli lisci e lunghissimi, ma bruna con un taglio molto corto.

Michelle è sempre bellissima. Indossa chiaramente una parrucca, ma ad una prima vista può sembrare un vero e proprio taglio definitivo. Non starebbe male, ma molti fan la vorrebbero esattamente com’è senza cambiamenti.

Michelle diventa bruna?

Un modo per sperimentare come starebbe un colore? Michelle Hunziker le prova tutti. Forse solo un modo per divertirsi e per sdoganare, un po’ come ha fatto la Blasi al Grande Fratello vip indossando serata dopo serata una parrucca diversa.

All’origine della ‘mutazione’ però c’è un motivo più ‘serio’, ovvero il fatto di non voler essere facilmente identificata. Motivo? Troppa popolarità può ledere. Un look per passare inosservata e sentirsi un giorno una comune mortale. Così ha commentato la sua storia:

“Allora le bambine mi hanno chiesto di mettermi la parrucca così possiamo andare in giro a giocare senza che nessuno mi riconosca”.

Un’identità speciale pur di realizzare il sogno delle sue bambine.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!