Isola dei Famosi 2019: svelata la data d’inizio

L’Isola dei Famosi 2019 ha una data d’inizio, ecco le ultime indiscrezioni.

Isola dei Famosi 2019, ecco la data d’inizio

La quinta edizione de L’Isola dei Famosi in casa Mediaset sarà condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi e l’inviato in Honduras sarà Alvin. Nelle ultime ore è stata svelata la data d’inizio. Il reality inizierà giovedì 24 gennaio. Tuttavia, probabilmente il giorno di messa in onda cambierà, almeno nella settimana di Sanremo.

Isola dei Famosi 2019, passo indietro di Ignazio Moser

C’è grande fermento nel web per i possibili vip che partiranno per l’Honduras. Sono stati fatti finora moltissimi nomi. I più recenti sono quelli di Jeremias Rodríguez e Ignazio Moser. Quest’ultimo, ospite di Lorella Boccia a Rivelo, aveva confessato la volontà di partecipare al reality salvo poi fare marcia indietro sui social. Rispondendo ad una domanda sulle Stories di Instagram, Ignazio ha scritto:

E chi l’ha detto che vado all’Isola? La situazione è un po’ precipitata solo perché ho detto che è un’esperienza che mi piacerebbe fare, ma non ho mai detto che sarà quest’anno.

Isola dei Famosi 2019, tutti i vip contattati

In attesa di sapere chi sarà presente in studio nel ruolo di opinionista, i vip che sono stati contattati per raggiungere la spiaggia dell’Honduras sono stati Fariba Teherani, mamma di Giulia Salemi, Antonio Andrea Pinna, Akash Kumar, Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna spesso presente nei salotti di Barbara D’Urso).

Poi ancora Viola Valentino, Riccardo Fogli, Gegia (attrice, vincitrice di Ritorno al Presente), Paolo Brosio, Marco Del Vecchio, Giorgio Manetti (protagonista del Trono Over di Uomini e Donne). Sono state contattate anche Karina Cascella, Antonella Mosetti e Platinette. Infine, pare siano stati chiamati per la nuova edizione Claudio Sona, Yola Berrocal, Grecia Colmenares, Marina Suma.