Jane Alexander choc: ‘Malattia grave? Ecco cosa mi provoca il dimagrimento…’

L’ex gieffina stanca di sentire falsità sbotta su Instagram

Due giorni fa Jane Alexander è stata ospite a Domenica Live, il contenitore Mediaset condotto da Barbara D’Urso. L’attrice ha parlato del suo ex fidanzato Gianmarco e di Elia Fongaro. Ma l’ex gieffina ha fatto parlare di sé nelle ultime ore per un’altra vicenda molto più seria. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Jane Alexander e il duro sfogo sui social

Da qualche giorno Jane Alexander è pesantemente criticata per il suo aspetto fisico, precisamente per la sua eccessiva magrezza. Se ne è parlato tanto e spesso anche a vanvera che, stanca di sentire cose inesatte, Jane ha deciso di dire la verità sul suo profilo Instagram.

“Ero magra anche prima di entrare nella casa, queste foto le ho scattate pochi giorni prima, e si vede. La dieta che avevo seguito per guarire mi aveva fatto perdere tanto peso, e sì, sembro anoressica…Ma non lo sono mai stata…Ho una candida intestinale”,

ha dichiarato la Alexander. Quest’ultima, inoltre, ha affermato che questo tipo di patologia è molto diffusa e molti non sanno nemmeno di averla. La donna ha detto anche di essere molto stressata e niente di più.

“Non sparate sentenze su cose serie…Per favore…”,

ha ribadito l’ex inquilina del Grande Fratello Vip 3.

Jane Alexander e la candida intestinale

In poche parole Jane Alexander ha questo fisico asciutto solo perché ha un problema intestinale. Per cercare di risolvere questa sua condizione di vita, l’ex gieffina sta facendo una dieta ferrea. Quindi tutto quello che fino ad oggi è circolato sul web sono solo delle fake news. Per questo motivo l’ex fidanzata di Gianmarco ha voluto assolutamente dire la sua. Basteranno a calmare i leoni da tastiera?