Nadia Toffa, fan preoccupati: una dottoressa rompe il silenzio

Nadia Totò
Nadia Toffa e la sua totò

Nadia Toffa sui social è molto attiva e pertanto riceve complimenti ma anche commenti non molto positivi. In uno dei suoi ultimi post ha ricevuto tanti commenti positivi, tra cui quello di una dottoressa

Nadia Toffa è sempre molto attiva sui social network. La iena,da sempre, è solito condividere scatti della sua vita quotidiana e lavorativa. Ogni giorno Nadia è sempre più amata e seguita dai telespettatori italiani e dai suoi followers nel web. I fan però ultimamente, per le sue parole si sono un po’ preoccupati. Ma per fortuna lei tiene duro e lotta contro il tumore con le unghie e con i denti.

Un anno dal malore la foto di Nadia toffa

Ogni giorno Nadia Toffa riesce sempre a far parlare di sé. La iena, autrice del libro “Fiorire d’inverno” che sta spopolando nelle librerie italiane, è sempre attiva sui social, dove intrattiene anche un ottimo rapporto con i suoi followers, che le pongono domande e non mancano mai di commentare i nuovi post della iena.

Proprio uno dei suoi ultimi post dalla Toffa è stato particolarmente apprezzato da tutti i suoi followers. Nello specifico l’ultima  foto della presentatrice delle Iene, ma è stata la didascalia a rendere speciale il post. Nella descrizione, infatti, Nadia Toffa ha raccontato di come sia già passato un anno dal malore che la colpì, che poi ha scoperto essere un tumore, dal quale non è ancora guarita,nonostante i cicli di chemioterapia.

“Buongiorno amici ieri è stata una giornata particolare per me era il 2 dicembre un anno è passato dal mio malore un anno difficilissimo e doloroso che grazie all’affetto della mia famiglia dei miei amici e vostro sono riuscita a superare non sono guarita ma sono viva lo show va avanti.

Il commento di una dottoressa

Una delle fan che ha commentato il suo ultimo post è una fan speciale: una dottoressa che ha voluto rompere il silenzio sui social sbilanciandosi con un commento. Non specifica il tipo di pazienti o la specialistica, ma è chiaro che si tratta di una dottoressa che ama molto Nadia e il suo modo di affrontare la malattia.

La reazione dei fan al suo ultimo post è stata univoca, alla dottoressa si sono uniti tanti commenti positivi e qualche critica qui e là.  è stata tempestiva e, nei commenti, i followers hanno tutti espresso la loro vicinanza ed affetto alla iena. Le parole del medico hanno colpito tutti perchè la dottoressa ha sottolineato quanto sia importante per tutti il suo esempio, un po’ come ha fatto la stessa Elena Santarelli.