Uomini e Donne, brutto incidente per Nilufar Addati, ecco cosa è successo all’ex tronista

Nilufar Addati è una delle ex troniste più amate sui social. Nonostante i suoi trascorsi a Uomini e Donne, la influencer è molto seguita. Ecco però cosa le è successo nelle ultime ore

Giornata da dimenticare per la coppia della passata edizione di ‘Uomini e Donne’: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Nelle ultime ore, i due piccioncini hanno dovuto affrontare una giornataccia. Il motivo? Da un lato Giordano che si è mostrato furioso sui solcial e dall’altro la fidanzata ha pubblicato una stories in cui mostra la ferita sul labbo.

Giornata da dimenticare per Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

La coppia della scorsa edizione del dating show di Canale 5 ha dovuto affrontate una giornata ‘no’. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha pubblicato sul suo profilo Instagram una stories in cui racconta il piccolo incidente col cellulare che le ha causato la ferita al labbro:

“Amici buongiorno, guardate che mi sono combinata Ero stesa a letto con Giordanino, stavo guardando delle cose al telefono e mi è caduto sul labbro. Mi si è spaccato… Quando mangi l’insalata al limone e hai il labbro spaccato in due… Fa malissimo”.

Il fidanzatino, Giordano Mazzocchi, qualche ora più tardi ha pubblicato su Instagram una storia in cui si mostra veramente adirato perchè qualcuno ha rotto il quad-bike.

Le stories di Nilufar

Nelle stories, l’ex corteggiatore infuriato afferma:

“Oggi è un giorno un po’ di m… Non solo dovevamo andare a fare il giro col quad, ma piove. Hanno anche sbattuto proprio sul quad e mi hanno piegato la ruota. Giordanino è avvelenato”.

Il fidanzato di Nulufar ha poi aggiunto:

“Il testa di c… ha pensato benissimo di andare via, non è che ha citofonato a casa dicendo ‘ho sbattuto, ho fatto dei danni’”.

Una giornataccia per una delle coppie più seguite su social: la coppia sembra più affiatata che mai e sembra che i dissapori siano ormai solo un lontano ricordo.