Amici in onda la domenica al posto di Barbara D’Urso: la clamorosa indiscrezione

Maria e Barbara

I programmi della De Filippi e Costanzo al posto di Domenica Live?

Alcune ore fa su l web si è diffusa a macchia d’olio una notizia che ha dell’incredibile. Una news che è stata lanciata da Dagospia, il noto sito di Roberto D’Agostino. Secondo quest’ultimo, Amici di Maria De Filippi e L’Intervista di Maurizio Costanzo andranno in onda la domenica pomeriggio al post del programma di Barbara D’Urso.

La clamorosa indiscrezione di Dagospia su Domenica Live

Come accennato sopra, il rumors è partito in seguito ad una dichiarazione scritta su Davide Maggio. Questo sito, infatti, ha riportato che Domenica Live di lady Cologno potrebbe essere promosso alla prima serata di Canale 5.

Ma questa promozione non vuol dire che il contenitore verrà tagliato dal palinsesto pomeridiano. Anzi ci potrebbe essere un doppio appuntamento, quello attuale e poi un altro in prime time ma a metà settimana. La sostituzione di Domenica Live con i programmi di Maria De Filippi e il marito Costanzo sembra del tutto strana visto il grande successo che sta riscuotendo.

La nota di Maria De Filippi

A togliere ogni dubbio su questa vicenda ci ha pensato la stessa Maria De Filippi. La nota conduttrice pavese, attraverso una nota del suo ufficio stampa.

“Gentile Dagospia, di Barbara D’Urso non parlo perché’ non mi compete. Rispetto all’eventuale collocazione di Amici di Maria De Filippi alla domenica pomeriggio e all’Intervista di Maurizio Costanzo in sostituzione di Domenica Live condotto da Barbara D’Urso, posso affermare con certezza e senza alcun dubbio che né Amici, né l’Intervista saranno collocati al posto di Domenica Live. Buon lavoro”,

ha detto la moglie di Maurizio Costanzo. In tutto questo cosa ne penserà Lady Cologno?