Oroscopo martedì 4 dicembre, ecco cosa accadrà a ciascun segno

Oroscopo martedì 4 dicembre, ecco cosa accadrà a ciascun segno
Oroscopo martedì 4 dicembre, ecco cosa accadrà a ciascun segno

Scopriamo le previsioni dell’oroscopo di martedì 4 dicembre dei dodici segni zodiacali.

Oroscopo 4 dicembre: previsioni da Ariete a Vergine

Ariete: scambia qualche parola con la persona seduta accanto a te sul pullman o dietro di te in fila al negozio. Quella persona potrebbe avere un pezzo di saggezza che cambierà la tua vita.

Toro: usa questo giorno per dare il meglio di te stesso. È anche la giornata ideale per esprimere i propri sentimenti.

Gemelli: salta a bordo di un treno e sarai sorpreso di quanto puoi andare lontano con il minimo sforzo.

Cancro: mantieni una mente aperta e abbraccia le idee e le opinioni altrui. Hai una grande quantità di energia a portata di mano, usala.

Leone: non fare le cose che non vuoi fare. Il nervosismo tende a prendere il sopravvento su di te e ti spinge ad agire. Non lasciare che gli altri dicano quello che devi o non devi fare.

Vergine: ricordati che il tuo stato d’animo è una tua responsabilità.

Oroscopo e previsioni da Bilancia a Pesci

Bilancia: stai cercando risposte alle tue domande profonde. Non lasciare a riposo la tua mente fino a che non trovi tutte le risposte che suonano giuste per te.

Scorpione: forse la tua mente è attratta da una persona mentre il tuo cuore è innamorato di un’altra. Assicurati di scegliere qualcuno per quello che è dentro non per quello che è fuori.

Sagittario: è un giorno fantastico per coccolare una persona cara e condividere momenti intimi e baci appassionati.

Capricorno: hai paura di perdere ciò che hai e, per tale ragione, ti rifiuti di rischiare per ottenere qualcosa che desideri. Renditi conto che non riuscirai a superare gli ostacoli finché non fai un profondo respiro, voli in alto e raggiungi i tuoi sogni.

Acquario: oggi il tuo umore è a terra e hai poca voglia di socializzare. È probabile che preferisci dedicarti al tuo lavoro invece di uscire. Attenzione a non diventare un tipo altamente asociale.

Pesci: in amore, organizza una serata romantica con il tuo partner. Se questo non è possibile, vai a vedere una commedia teatrale o guarda un film che ti commuove fino alle lacrime. I film e le serie tv sono la tua risposta ad una serata ‘azzera problemi’.

Qui troverete l’oroscopo della settimana per tutti i segni.