Home Spettacolo Al Bano e Romina Power passeranno le feste insieme: ecco con chi si consolerà Loredana Lecciso

Al Bano e Romina Power passeranno le feste insieme: ecco con chi si consolerà Loredana Lecciso

0
Al Bano e Romina Power passeranno le feste insieme: ecco con chi si consolerà Loredana Lecciso
Le parole di Loredana Lecciso sul presunto nuovo matrimonio tra Al Bano e Romina

La storica coppia passerà il Natale e il Capodanno insieme

Ormai è ufficiale: Al Bano e Romina Power trascorreranno le feste natalizie insieme. Il motivo? La storica coppia ha in programma un concerto proprio a fine anno, precisamente il 27 dicembre a Bolzano. Successivamente a Capodanno voleranno in Polonia per realizzare un nuovo concerto.

I fan di Al Bano e Romina Power al settimo cielo

Naturalmente tutti i fan di Al Bano e Romina Power hanno fatto un salto di gioia appena sono venuti a conoscenza di questa notizia. Tanto che in molti attraverso il Fan Club ufficiale della cantante statunitense, stanno facendo di tutto per essere presenti all’unica tappa italiana dei loro concerti.

“Sarà di sicuro un altro emozionante appuntamento che ci farà vivere una ulteriore indimenticabile esperienza… E sarà ancora una volta Felicità”,

hanno scritto i fan sui social. E in tutto questo Loredana Lecciso cosa farà?

Loredana Lecciso si consola con i suoi figli

Ospite a Domenica Live, Loredana Lecciso ha rivelato che trascorrerà le feste natalizie lontana dal suo ex compagno Al Bano Carrisi. La storia si ripete, come l’anno scorso che ha passato il Natale a Pavia, quest’anno l’ex showgirl salentina resterà in Puglia e a consolarla ci penseranno i suoi figli Brigitta, Jasmine e Albano Junior, detto Bido.

La donna, inoltre, nel salotto di Barbara D’Urso ha rivelato di essere stata invitata dal Maestro Carrisi ad andare con lui e Romina in Polonia, ma lei ha rifiutato.