Uomini&Donne: sfiorata rissa tra Rocco e Nino in studio

Lite tra Rocco e Nino in studio

La puntata di oggi del Trono Over ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Nello studio di Uomini&Donne è stata sfiorata una rissa tra due cavalieri durante il racconto di Gemma Galgani. Si tratta di Nino, vecchia conoscenza del programma, e Rocco Fredella. Quando quest’ultimo ha preso la parola per riferire di essere pronto a nuove conoscenze, Nino è intervenuto.

Dal suo punto di vista sta cercando di avere visibilità, dunque ribadisce sempre di essere libero da qualsiasi vincolo sentimentale con la dama. In effetti Gemma ha troncato con lui da settimane, dato che sta uscendo con Paolo, il nuovo arrivato. Inoltre Nino ha colto l’occasione per sottolineare la sua maleducazione perché in diverse occasioni ha ricevuto offese gratuite.

‘Dici queste cose unicamente per risalire sulla cresta dell’onda’

Il pubblico di Maria De Filippi ha notato che Nino e Rocco non si sopportano. In realtà non si è capito bene da dove sia nato questo astio tra i due. Probabilmente tutto ha avuto inizio quando Rocco ha etichettato l’altro come un disoccupato durante una discussione.

Nino, dal canto suo, gli ha dato dell’ignorante perché urla e gesticola quando prende la parola. La lite di oggi stava per degenerare, però la padrona di casa ha invitato entrambi a essere più leggeri su questioni di poco conto. Nino non ha obiettato ed è tornato a sedersi, promettendo che non si abbasserà più ai suoi livelli. Così si è concluso questo diverbio. Secondo fonti attendibili Gemma darà un’altra possibilità a Rocco. Come reagirà Nino?

‘Fa male alla salute. Imparate a valutare’

La De Filippi è stufa di assistere a questo tipo di confronti, quindi ha consigliato ai presenti a calmarsi. Determinate situazioni si possono affrontare mantenendo anche la calma. Non c’è bisogno di perdere le staffe.