Grande Fratello Vip: ultima sfida tra Benedetta e Stefano, i 4 finalisti e il vincitore

Ieri sera abbiamo assistito ad una emozionante puntata del Grande Fratello Vip, la semifinale, e sono stati svelati i nomi dei primi 4 finalisti. Parte il gioco ed il meccanismo contorto del Grande Fratello ci fa conoscere il nome del terzo finalista. Si tratta di Andrea Mainardi. Segue poi il televoto per stabilire chi tra Walter Nudo e Benedetta Mazza, sarà il quarto finalista.

In studio sia Benedetta che Walter non hanno saputo dare ulteriori spiegazioni sul perchè proprio uno di loro avrebbe dovuto essere il finalista. Dopo tutto siamo alla fine, ci ritroviamo con un gruppo affiatato e ogni scelta diventa davvero impossibile. Benedetta in quest’occasione afferma:

“Io in realtà penso di essere una ragazza come tante, ho vissuto la cosa nel modo più vero e sincero possibile e sono contenta per il mio percorso”.

Invece Walter Nudo dichiara:

“Questo programma è per il popolo, quindi è giusto che loro scelgano chi vogliono in finale”.

Il pubblico ha scelto proprio lui, il risultato del televoto è immediato. Quindi anche quest’edizione del Grande Fratello Vip sta per terminare ed ecco i nomi dei primi 4 finalisti nell’ordine: Francesco Monte, Silvia Provvedi, Andrea Mainardi e l’ultimo decretato dal pubblico Walter Nudo.

Tutti verso la finale e… il complotto dei giovani

La finale si svolgerà lunedì prossimo, tutte le strategie e i complotti dei finalisti si sono avverati, fatta eccezione per quanto riguarda Walter Nudo. È stato infatti il gruppo dei giovani ad andare avanti, ma sicuramente sarà proprio Walter Nudo a vincere quest’edizione.

Non sappiamo se effettivamente di complotto si tratta, ma è evidente quanto aiuto si siano dati per evitare le eliminazioni. Hanno cercato fino all’ultimo di arrivare compatti alla finale. Ma il caso di Giulia Salemi è indicativo, infatti anche Ilary Blasi le fa notare che non è mai andata in nomination ed al suo primo televoto il pubblico la ha eliminata istantaneamente. Giulia è stata mandata al televoto a seguito dei provvedimenti presi dal GF per le violazioni compiute dalla concorrente insieme alla madre Fariba nella puntata precedente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!