Anticipazioni Nero a metà quarta e penultima puntata, Alba lascia Riccardo

Anticipazioni Nero a metà quarta e penultima puntata, Alba lascia Riccardo
Anticipazioni Nero a metà quarta e penultima puntata, Alba lascia Riccardo

La nuova fiction, Nero a metà, ha conquistato il pubblico italiano sin dal debutto. La media spettatori è pari ai 5,5 milioni con uno share superiore al 23%. Numeri straordinari considerato che la fiction con Claudio Amendola si ritrova a combattere contro la concorrenza del Grande Fratello Vip.
Questa quarta puntata dovrà, infatti, fare i conti con la finalissima del reality show di Canale 5. Riuscirà anche questa volta, Nero a metà, a vincere la gara di ascolti tv?

Anticipazioni Nero a metà quarta puntata: tensioni tra Malik e Alba

Nel primo episodio di Nero a metà, Malik e il nostro protagonista Carlo si ritroveranno a indagare sull’omicidio di una giovane rapper. Quest’ultima sarà rinvenuta priva di vita sopra il tetto di un pullman. I due poliziotti si domanderanno che cosa ci faceva là sopra quella ragazza e soprattutto chi ha posto fine alla sua esistenza. Intanto tra Malik e Alba ci sarà una grossa tensione.

Alba lascia Riccardo

Nel secondo episodio di questa fiction, il caso riguarderà l’assassinio di un uomo il cui cadavere sarà ritrovato in una gioielleria a Chinatown. Carlo e Malik cercheranno di scoprire chi possa averlo ucciso e il movente dell’omicidio, riusciranno a risolvere anche questo caso?

Intanto, Alba lascerà Riccardo interrompendo la loro convivenza. Nel frattempo continuano senza intoppi anche le indagini sul caso Bosca. Carlo riuscirà a coinvolgere anche Olga in questa vicenda spinosa.

Replica Nero a metà penultima puntata, ecco dove rivedere la fiction

Prima di salutarvi e darvi appuntamento con le nuove anticipazioni di Nero a metà alla prossima settimana, ricordiamo che la fiction potrà essere rivista in replica streaming sul portale totalmente gratuito RaiPlay.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!