Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo separati, lei si mette nuda sui social

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

I due cantanti che formano anche una coppia sono di nuovo al centro del gossip: ecco perché

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno trascorso un anno uno lontana dall’altro dovuta ad una crisi. Da qualche mese, però, i due sono tornati a formare una coppia. Tra qualche mese, precisamente il prossimo febbraio 2019, entrambi si recheranno alla nuova edizione del Festival di Sanremo, ma da separati.

A riportare questa indiscrezione ci ha pensato Chi, il periodico di gossip diretto da Alfonso Signorini. La manifestazione canora sarà condotta per la seconda volta consecutiva da Claudio Baglioni, che sarà pure direttore artistico. Oltre a Gigi e Anna, alla kermesse sanremese ci saranno anche Riki di Amici 2017, Ultimo e tanti altri artisti italiani.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio coppia nella vita ma separati al Festival di Sanremo 2019

Dopo una lunghissima crisi durata un anno, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati nei loro passi tornando a vivere insieme. I due artisti e il figlioletto Andrea hanno riunito la famiglia.

Tra poche settimane i due cantanti saranno pronti a tornare sul prestigioso palco del Teatro Ariston di Sanremo. L’artista frusinate e il partenopeo, però, non gareggeranno in coppia, ma da solisti. Quindi nella manifestazione canora più importante del nostro Paese si ritroveranno una contro l’altro.

Anna Tatangelo in pose sexy sui social network

Alcune ore fa Anna Tatangelo ha postato una serie di scatti molto provocanti che hanno mandato in tilt i suoi numerosi seguaci. Oltre allo scatto con una maglia trasparente che lascia intravedere tutto, con le trasparenze al punto giusto che valorizza il suo fisico, recentemente la frusinate ne ha messo un’altra più provocante in cui metto il seno in bella vista.

Per l’artista di Sora è un ottimo momento, infatti, dopo aver ritrovato la gioia col compagno Gigi D’Alessio, Anna è in classifica con un suo vecchio brano remixato. Stiamo parlando di Ragazza di periferia, insieme ad Achille Lauro e Boss Doms, musicisti ed ex concorrenti del reality show di Rai Due Pechino Express.

View this post on Instagram

•Chiusa nei miei sogni?•

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on