Anticipazioni Il Segreto 5-6-7 dicembre, Saul muore

Anticipazioni Il Segreto 5-6-7 dicembre, Saul muore
Anticipazioni Il Segreto 5-6-7 dicembre, Saul muore

Non si ferma l’appuntamento con la rubrica dedicata alle anticipazioni de Il Segreto. La fortunata soap opera continuerà a sorprendere i suoi telespettatori con nuovissimi colpi di scena. Le anticipazioni del 5-6-7 dicembre 2018 parlano della fuga di Julieta e Saul. La coppia, per scampare alla galera, deciderà di lasciare per sempre Puente Viejo. Purtroppo accadrà qualcosa di inaspettato che finirà per stravolgere la vita dei due. L’episodio in sé scatenerà una serie di eventi che culminerà con la ‘morte’ di Saul.

Il Segreto anticipazioni dal 5 al 7 dicembre 2018: l’arresto di Saul e Julieta

Puntata del 5 dicembre: verrà ritrovato il corpo senza vita del Generale Perez de Ayala. Le guardie saranno del tutto sicure che dietro a questo omicidio ci sia la mano di Emilia e Alfonso. Per tale ragione, i Castaneda escogiteranno di lasciare il paese per sempre.

Puntata del 6 dicembre: Julieta accetterà di scappare con il suo amato da Puente Viejo. Grazie al finto malore di nonna Consuelo, la coppia riuscirà a lasciare l’abitazione dove la Uriarte di trova ai domiciliari. La fuga sembrerà andare a gonfie vele ma, ad un certo punto, le guardie li ritroveranno e li condurranno dietro le sbarre. Saul sarà liberato grazie alla cauzione pagata da Prudencio. Julieta, invece, resterà in carcere.
Per salvare la sua amata, Saul prenderà l’ardua decisione di costituirsi al suo posto.

Intanto, Severo si recherà da Irene per confessarle i suoi sentimenti mentre Emilia e Alfonso si nasconderanno nella Villa.

Puntata del 7 dicembre: in questa puntata de Il Segreto, assisteremo al ritorno di Isaac. L’uomo, dopo l’attentato in chiesa, ha perso la sua compagna Elsa.
Severo riuscirà a dire a Irene quello che prova per lei. Quest’ultima ricambierà i sentimenti.

Spoiler Il Segreto: ecco cosa accadrà in futuro a Saul e Julieta

Nelle prossime puntate de Il Segreto ne vedremo di cotte e crude. Saul, dopo essersi costituito verrà arrestato. Julieta, per timore che il suo amato venga condannato a morte, supplicherà Prudencio di aiutarlo. In cambio, la Uriarte prometterà all’Ortega di essere sua per sempre.

Prudencio acconsentirà ma sarà tutta una finzione. Julieta si recherà all’istituto penitenziario dal suo amato, ignara del fatto che quella sarà l’ultima volta che lo vedrà. Dopodiché, Prudencio aiuterà Saul ad evadere dalla galera. In realtà sarà tutta una trappola.
Il maggiore Ortega colpirà suo fratello a sangue freddo con due colpi di pistola! Dopodiché vedremo la corrente del fiume trascinare via Saul e il giovane essere dichiarato morto.