L’Eredità, Flavio Insinna: ‘Ci volete prendere per il cul*?’ bufera sui social

Flavio Insinna

Flavio Insinna finisce di nuovo al centro della polemica. Il conduttore de L’Eredità è stato duramente criticato, come simbolo della redazione e degli autori del noto programma

Gli italiani non sono stupidi. E’ per questo che in molti sono insorti contro Flavio Insinna e l’Eredità. Il programma sembra essere troppo pilotato nel favorire l’uno o l’altro concorrente. Ecco quello che è emerso da alcuni Tweet sui social.

Il pubblico contro l’Eredità

Tutto il pubblico italiano si è scagliato contro il programma di Flavio Insinna: gli italiani hanno ritenuto oscena la scelta degli autori in merito ad alcune domande dei giochi previsti dello schema classico de l’Eredità. Dopo la puntata che è andata in onda ieri, sono arrivate tantissime proteste, dai telespettatori su Twitter.

L’hashtag #leredità riunisce i commenti dei più duri critici di Flavio Insinna e degli autori del quiz preserale di Raiuno, come sottolinea il sito LiberoQuotidiano. Ad essere chiamati in causa, in particolare, sono le domande che il 3 dicembre sono state scelte per i “calci di rigore” che, a detta di alcuni, favorirebbero palesemente un concorrente.

I tweet contro il programma

Sui social arrivano copiosi i commenti contro il programma e gli autori che, molti, ritengono lavorino per favorire l’uno o l’altro concorrente. Non è la prima volta che il conduttore si ritrova a fronteggiare polemiche simile. Basti pensare ad Affari tuoi, al centro di tantissime polemiche per via degli audio e delle prove messe in luce da Striscia La Notizia. 

Insomma, ancora una volta Insinna dovrà affrontare le critiche del mondo dei social. Ecco alcuni dei tweet più al vetriolo che sono stati scritti poche ore fa contro il programma. Non è da andarci fieri! Speriamo che gli autori cambino qualcosa per rendere il quiz più avvincente. Come giustificherà il programma la scelta delle domande? Lo scopriremo nelle prossime puntate.