‘Quando per Maria De Filippi un ragazzo non è idoneo…’: l’audio incriminato del tenore Urso:

Maria De Filippi
Urso attacca la De Filippi

Maria De Filippi finisce di nuovo nel mirino delle polemiche. Dopo la storia di Emma Marrone, spunta l’audio del tenore Alberto Urso che è entrato a far parte della scuola di Amici pochi giorni fa

Il web non dimentica mai ed è per questo che è emersa pochi giorni fa un’intervista del tenore Alberto Urso che pochi giorni fa è entrato a far parte del mondo di Amici di Maria De Filippi. Ecco cosa ha detto sul programma e sulla padrona di casa.

Amici, il pensiero di Urso prima di entrare nella scuola

Maria De Filippi è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. Però, se da un lato è molto amato, dall’altro è anche criticato. Molto spesso, le persone, prima di diventare famose, rilasciano delle interviste prima di essere riconoscibili. Ed è capitato anche ad un tenore dal grande talento che abbiamo rilasciano interviste e questa volta a finire nel suo mirino è il tenore Alberto Urso.

Il ragazzo ha attirato l’attenzione dei media su di sé grazie alla sua eccellente esibizione nel talent-show Amici che gli ha permesso, tra l’altro, di entrare nella scuola di Canale 5. Il tenore ha partecipato in passato al programma di Rai 1 Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici ed è grazie al programma che si è guadagnato un po’ di visibilità nel mondo della musica.

Le parole poco carine contro i talent e Amici

Proprio in occasione di questo ritorno sulle scene, sono apparse delle vecchie interviste che il tenore avrebbe rilasciato. Intervistato da Radio Sweet, Alberto ha detto la sua su Amici e  Maria De Filippi, la conduttrice.

Secondo Urso, i talent-show sono la rovina di un artista. Il motivo? Lui riteneva e probabilmente ritiene che Maria De Filippi sia molto influente:

“I talent possono portare a un successo assoluto ma anche ti possono demoralizzare. Bisogna considerare che purtroppo è il popolo che comanda e quando Maria De Filippi dice che un ragazzo non è idoneo tutto il popolo si aggancia, quindi diciamo che ti bruci sotto questo punto di vista”.

Parole più o meno condivisibili, ma pare che il tenore non abbia considerato il parere del pubblico che comunque, anche nei talent, è sempre sovrano. Maria, anzi, cerca sempre di non influenzare. Risponderà la De Filippi a queste vecchie accuse? Sicuramente si è dimostrato abbastanza incoerente.