Maria De Filippi, ecco dove dorme ogni notte: la confessione choc di Maurizio Costanzo

Maria De Filippi
La verità sul rapporto tra Maria e Maurizio

Il noto conduttore romano parla del suo rapporto con la moglie Maria De Filippi

E’ ormai risaputo che Maurizio Costanzo e la moglie Maria De Filippi sono una delle coppie più conosciute e durature della televisione italiana. Infatti i due artisti sono convolati a nozze circa 25 fa e il loro matrimonio, a differenza dei precedenti del giornalista, procede senza intoppi.

A dichiararlo è lo stesso Maurizio Costanzo che, in una recentissima intervista rilasciata a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso ha parlato della DE Filippi con cui è unito in matrimonio nel 1995. Da Lady Cologno, inoltre, ha presentato il suo ultimo libro ‘Il tritolo e le rose’.

Maurizio Costanzo: ‘Io e Maria dormiamo in camere da letto separate’

Intervistato da Barbara D’Urso, il popolare giornalista capitolino ha spiazzato tutto il pubblico di Pomeriggio Cinque rivelando un curioso particolare che riguarda la sua vita privata. In particolare qualcosa che coinvolge anche la moglie Maria De Filippi.

“Camere separate! Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record“,

ha dichiarato il presentatore de L’Intervista. Ma per quale ragione i due artisti hanno preso questa decisione? Sembrerebbe che la coppia sia arrivata a tanto perché hanno delle differenti abitudini, ma in particolare per qualche problemino notturno. Quale?

“Prima russavo pure, ora per fortuna ho smesso, e quindi ero davvero fastidioso. Ho sempre fatto così anche nelle mie unioni precedenti”,

ha dichiarato il marito della De Filippi.

Il consiglio che Maurizio Costanzo dà a tutte le coppie

Il popolare giornalista romano che le scorse settimane è andato in onda con la nuova stagione del Maurizio Costanzo Show, ora in pausa, ha dato un consiglio a tutto il pubblico di Pomeriggio Cinque. Ovvero di adottare questo metodo con il proprio partner, affermando che si tratta di un’ottima soluzione per tutte le coppie.

“Non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario. Che poi al mattino ci si ritrova. O sono io che vado da lei o è lei che viene a trovare me, ci diamo il buongiorno, chiacchieriamo, facciamo colazione ed è bello così”,

ha concluso il marito di Maria De Filippi.