Replica L’amica geniale, seconda puntata del 4 dicembre: streaming RaiPlay

Replica L'amica geniale, seconda puntata del 4 dicembre: streaming RaiPlay
Replica L'amica geniale, seconda puntata del 4 dicembre: streaming RaiPlay

Continua l’appuntamento in prime time su Rai Uno con la fiction “L’amica geniale”, trasposizione dell’omonima serie di libri scritta da Elena Ferrante di successo mondiale.
La serie televisiva è distribuita anche all’estero da FremantleMedia in versione sottotitolata con il titolo “My Brilliant Friend”. Scopriamo subito dove vedere in replica la seconda puntata in tv e online.

Un successo straordinario per L’amica geniale

La rete ammiraglia Rai si sta godendo lo straordinario successo di ascolti registrato dalla prima puntata de L’amica geniale andata in onda martedì 27 novembre. La puntata di esordio è stata vista da una media di oltre 7 milioni di telespettatori, conquistando più del 30% di share.

La prossima settimana è attesa la terza e penultima puntata ma già nell’appuntamento di stasera 4 dicembre non mancheranno colpi di scena. Coloro che saranno impossibilitati a vederla in chiaro su Rai Uno, non dovranno preoccuparsi. Vi segnaliamo che potete rivedere la replica del secondo appuntamento della fiction in streaming online ma anche in televisione.

Ecco dove rivedere la replica della seconda puntata de L’amica geniale in streaming online e in tv

Vi segnaliamo che la seconda puntata della serie televisiva italo-statunitense “L’amica geniale” sarà possibile rivederla in streaming online accedendo sul portale gratuito di RaiPlay.

È possibile scaricare l’applicazione gratuita di RaiPlay per pc, tablet e smartphone. In questo modo avete la possibilità di riguardare in streaming anche tutte le puntate trasmesse in chiaro sulla rete ammiraglia Rai.

Inoltre, il secondo appuntamento della fiction diretta da Saverio Costanzo sarà nuovamente trasmesso anche in televisione sul canale free Rai Premium. La messa in onda è in programma venerdì 7 dicembre dalle ore 21:25 sul canale 25 del digitale terrestre.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!