Home Spettacolo Walter Nudo, il brutto incidente che gli ha sconvolto la vita: ‘Colpo di grazia…’

Walter Nudo, il brutto incidente che gli ha sconvolto la vita: ‘Colpo di grazia…’

0
Walter Nudo, il brutto incidente che gli ha sconvolto la vita: ‘Colpo di grazia…’

Il gieffino svela di aver avuto un brutto incidente stradale 

Qualche ora fa all’interno del Confessionale del Grande Fratello Vip 3, Walter Nudo ha confessato di aver avuto un bruttissimo incidente in passato. Qualcosa di grave che per poco non gli è costato la vita. Ora che manca una settimana alla finalissima del Gf Vip 3, l’attore ha deciso di aprire il suo cuore parlando anche del rapporto con la sua ex moglie. Il gieffino ha svelato che questo sinistro è stato causato per il periodo no che stava attraversando con la consorte. I due, infatti, invece di avvicinarsi si sono allontanati sempre di più.

Walter Nudo e l’amore che prova per l’ex moglie

Parlando con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip 3, Walter Nudo si è molto commosso appena ha menzionato la moglie.

“Ho avuto un incidente in autostrada con la mia moto e mi sono spezzato una gamba. Questo è stato il colpo di grazia per non poter dare dei figli a mia moglie. Lei mi chiedeva: ‘Se tu mi ami, perché non vuoi avere un figlio con me?”,

ha dichiarato l’attore. Quest’ultimo, inoltre, ha affermato che la madre dei suoi figli è una donna molto speciale. Per lui è sempre presente ed una che crede ancora di trovare il principe azzurro.

Walter Nudo finalista del Grande Fratello Vip 3

Durante la conversazione, Benedetta Mazza ha chiesto a Walter Nudo come mai non è più tornato insieme con la madre dei suoi figli. L’attore anche se la ama moltissimo, ha detto che è ancora confuso. Dopo la finale del Grande Fratello Vip 3, Walter ci riproverà? E in tutto questo come la prenderà Francesca Cipriani che è pazza d’amore per Nudo?