Rosy Abate 2 sta per tornare. La regina di Palermo è pronta per nuove avventure a partire dal prossimo anno
Grande attesa per il clamoroso ritorno di Rosy Abate 2. La fiction televisiva con protagonista Giulia Michelini è pronta a sbarcare su Canale 5, con nuovi episodi. Mentre Taodue sta per ultimare le ultime riprese iniziate a luglio, dalle promo pubblicitarie di Mediaset arrivano finalmente buone notizie per i fan.
Rosy Abate 2 ritorna sul piccolo schermo
L’anno nuovo per quanto riguarda la Mediaset partirà sicuramente con il botto. A gennaio 2019 dopo ‘La Dottoressa Giò‘, su Canale 5 arriverà la fiction più attesa di sempre, Rosy Abate – La regina di palermo. Per la serie televisiva sono previsti 4 episodi. La regina di Palermo, quindi sta per tornare e stando agli spoiler, la data di partenza almeno per adesso è prevista per 17 Febbraio. Tra i programmi più attesi c’è anche L’isola dei Famosi e uno show di Albano Carrisi.
Il cast di Rosy Abate 2
Almeno per il momento sulla fiction di Rosy Abate 2 non ci sono molte anticipazioni. Le nuove avventure di Rosy vedranno l’ex regina di Palermo libera, dopo sei anni di carcere e finalmente potrà riabbraccerà Leonardino, suo figlio. Il ragazzino, ormai diventato un ometto è cresciuto in una casa famiglia ed è molto diverso da come la madre lo aveva lasciato. Oltre a Giulia Michelini nel cast ci sarà Claudio Gioè, Vittorio Magazzù, Vincenzo De Michele e Maria Vera Ratti.
Anticipazioni seconda serie di Rosy Abate
Stando alle piccole anticipazioni circolate sul web, in questa seconda stagione a prendere il potere sarà proprio Leonardino. Il figlio di Rosy Abate ormai è diventato adulto vuole a tutti costi ripristinare il potere ed il lavoro della madre, diventando il nuovo boss di Palermo. Ovviamente, tra i tanti avvenimenti non mancheranno di certo i colpi di scena dato che l’Abate dopo sei anni di carcere era pronta a cambiare vita.