Uomini e Donne, tutti contro Angela

A Uomini e Donne nell’ultima puntata andata in onda una delle protagoniste è stata la signora Angela. Ad un certo punto tutti si sono scagliati contro di lei, ecco perché.

Uomini e Donne, i chiarimenti di Angela

La signora Angela del parterre femminile è sotto accusa da diverso tempo. Secondo Tina Cipollari e Gianni Sperti la donna è nel programma solamente per trovare un uomo ricco. Nell’ultima puntata, Angela ha chiesto a Maria De Filippi un po’ di tempo per chiarire alcune cose. La dama si è seduta a centro studio con una lettera in mano e con gli occhiali, pronta a parlare con alcuni signori del parterre maschile.

Uomini e Donne, Antonio e Raffaele contro Angela

Angela ha deciso di svelare alcune cose per far capire di essere stata una brava persona nella conoscenza con alcuni signori, in particolare con Antonio e Raffaele.

Parlando di Antonio, ha detto che lui aveva l’intenzione di vendere la sua casa per poter accontentare lei in ogni sua richiesta, ma è stata proprio Angela a rifiutare e a fare in modo che Antonio tenesse la casa. Tuttavia, Antonio ha smentito ogni cosa:

Io volevo vendere la casa per prenderne una più piccola, i miei figli però non hanno voluto.

Non solo. Anche quando Angela ha voluto chiarire le cose con Raffaele è stata categoricamente smentita. Secondo lei, una sera in cui si trovava a casa del cavaliere, lui le ha aperto la cassaforte e le ha mostrato l’oro e i suoi averi.

Questo gesto per lei è stata un’offesa perché era evidente che Raffaele la volesse comprare, ma non ha mai detto niente in trasmissione per non fargli fare una brutta figura. Raffaele a quelle parole si è arrabbiato moltissimo:

Che cosa? È vero che ti ho fatto vedere l’oro, ma che cosa mi hai detto tu? Dì la verità, perché altrimenti io ti distruggo.

Un tentativo di chiarimento andato a finire molto male. In tutto questo Gianni e Tina continuano a chiedere che Angela non partecipi più a Uomini e Donne.