Ilary Blasi lascia il Grande Fratello vip: il motivo dell’addio

grande fratello vip

Ilary Blasi dice addio al Grande Fratello vip. In una recente intervista la conduttrice ha svelato i motivi del suo addio

Un addio inaspettato quello di Ilary Blasi, ma anche una come lei ha bisogno di cambiare, di evolversi. La conduttrice del Grande Fratello vip pare abbia in programma di abbandonare definitamente il suo reality. Ecco il motivo.

Ilary Blasi dice addio al Gf vip

La conduttrice del noto reality show torna a far parlare di sé, stavolta per un motivo che molti non si aspettavano: il suo addio al Grande Fratello vip. In una lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la moglie di Francesco Totti si è infatti detta pronta a lasciare la conduzione del Grande Fratello, spiegando il motivo a modo suo di una così forte decisione.

L’addio al reality show sarebbe legato alla volontà di tornare al Festival di Sanremo. Già in passato ha calcato il palco dei big della musica. La bella Ilary ha dimostrato di sapersela cavare e di avere un grandissimo talento. Nel lontano 2006 vi aveva debuttato come valletta con Giorgio Panariello e Victoria Cabello:

“È un viaggio a sé che è sempre bello ripetere. Un abito di quelli eleganti, neri, lunghi, che custodisci nell’armadio: un abito untouchable, intoccabile”. Fuor di metafora: se l’Ariston chiama, Ilary risponde…

Il flop del Grande Fratello vip

Quest’anno il programma non ha avuto lo stesso share degli anni scorsi. Il grande fratello vip è un reality che ha non ha dato i risultati sperati questa volta. La stessa Blasi sa che ad un certo punto tutti gli abiti passano di moda.

Per questo si dice convinta che prima o poi sarà destinata a lasciare le redini del programma di Canale 5. E probabilmente già dall’anno prossimo questo potrebbe accadere. A molti fan piacerebbe vederla accanto a Claudio Baglioni.