Uomini e Donne: Gemma Galgani fa pubblicità a Giulia De Lellis, ecco come

Colpo di scena a Uomini e donne. Gemma Galgani ha svelato chi è lo stilista che le passa i vestiti da indossare nel programma. La persona in questione sarebbe un ex partecipante del trono classico

Gemma Galgani ormai presente ad ‘Uomini e Donne’ da diversi anni continua a essere una delle maggiori protagoniste del ‘trono over’. Malgrado le critiche da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti, la dama è riuscita a conquistare il pubblico a casa che non vede l’ora di poterla scorgere felice accanto al suo ipotetico uomo.

Gemma Galgani criticata per il suo look

A quanto pare, Gemma Galgani nelle puntate di Uomini e Donne indossa i vestiti di Giulia De Lellis. L’ex partecipante del trono classico ormai diventata famosa anche all’estero è diventata una vera e propria stilista. Il lungo abito rosso indossato dalla Galgani alcune puntate fa è stato creato proprio dall’ex di Andrea Damante.

Tale camicione è finito al centro delle polemiche in quanto secondo gli opinionisti non era adatto ad una donna della sua età. Secondo Tina la dama del parterre vestirebbe in modo troppo giovanile e poco consono. Nonostante i duri attacchi, la Galgani non si lascia influenzare e grazie al suo fisico pensa di potersi permettere ancora un look fresco e alla moda.

Il vestito della discordia è di Giulia De Lellis

Uno dei look alla moda sfoggiato da Gemma Galgani ad Uomini e Donne è proprio quello di Giulia De Lellis. La camicia rossa della scorsa settimana appartiene alla collezione di Sol Wears Woman. Chiunque volesse acquistare vestiti della sua collezione  può trovarli sotto il nome di Mirtilla e disponibile in più colori.

La giovane De Lellis ha sfoggiato tale abito anche a Temptation Island riscuotendo grande successo. Infatti, dopo l’esperienza al trono classico, l’ex di Damante ha ricevuto molti consensi diventando una grande influencer grazie ai suoi tre milioni di fan su Instagram.