Paolo Brosio panico in diretta: scaglia un pugno e sfascia tutto a Che tempo che fa- Video

‘Accadde durante un’orgia’: la sconvolgente rivelazione di Paolo Brosio

Paolo Brosio è finito di nuovo per far parlare di sé dopo l’ospitata di ieri al noto programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa. Il giornalista ha distrutto la scenografia in diretta

Torna a far parlare di lui Paolo Brosio, dopo il caso del gattino sanguinante, torna con un altro episodio che ha suscitato l’attenzione mediatica. ieri, ospite di Fabio Fazio, ha dato vita ad uno show piuttosto esilarante. Ecco cosa è accaduto.

Paolo Brosio sfascia la scenografia a Che tempo che fa

A Che tempo che fa, Fabio Faizo ha invitato, ieri, anche Paolo Brosio. Il giornalista ormai salta da un programma all’altro. A quanto pare, la sua presenza fa alzare lo share. Poche settimane fa l’emorragia del gatto della mamma in diretta Tv, ora il pugno sul tavolo di “Che Tempo che fa”.

Dopo ben sei anni  di assenza il giornalista si ritrova in coppia con Fabio Fazio ma non più a “Quelli che il calcio” bensì a “Che tempo che fa”. Durante una gag del Mago Forrest, Paolo Brosio sbatte il pugno sul tavolo distruggendolo.

Lo show di Brosio

Ci risiamo, grazie a lui lo studio crolla dalle risate. Tutti scoppiano a ridere anche lo stesso conduttore, con le mani nei capelli, non si capacita dell’accaduto:

«Fabio l’ho rotto! Ho una forza…!».

E Fazio risponde:

«E’ tutto come allora, è impazzito… lo rivedrete tra 18 anni»

A quanto pare, Paolo Brosio piace, intenzionalmente o no, fa sorridere moltissimo il pubblico in studio e a casa. Il giornalista ormai non fa che saltare da un programma all’altro e sicuramente avrà altre occasioni televisive per dimostrare di essere ancora un ottimo intrattenitore.

Ecco il video che mostra esattamente quel momento. Preparatevi a scoppiare dal ridere. La reazione di Fazio è esilarante.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!