Amici 18: lacrime nella scuola, la crisi della cantante Giordana

Giordana è stata la prima a prendere il banco della scuola di Amici 18, ma nell’ultimo daytime la ragazza ha avuto una crisi, ecco che cosa è successo.

Amici 18, Giordana scoppia a piangere in sala relax

Giordana è scoppiata a piangere dopo un’accesa discussione. Giacomo Eva ha accusato lei e Mameli di sentirsi migliori degli altri per aver preso prima la maglia e di sparare sentenze senza averne il diritto. Mameli e Giordana si sono difesi dicendo che le loro sono solamente delle opinioni, ma questo non ha fermato Giacomo che ha iniziato a chiamarli “professore e professoressa” e a continuare il litigio. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per Giordana:

Non vengo mai capita. Ho dei modi che forse fanno pensare che mi sento chissà chi, ma non è vero. Dico solo quello che penso, perché mi devono attaccare in questo modo? Non devo parlare più?

Mameli e Giusy sono corsi a consolarla, ma la discussione con Giacomo Eva non è stata l’unica causa di questa crisi.

Amici 18, Giordana contro Alberto

La produzione ha fatto vedere ai ragazzi un video in cui Giordana non parla molto bene del nuovo arrivato Alberto. La ragazza ha detto che il cantante lirico non le trasmette niente quando canta e che è freddo nelle sue esibizioni. Questo è arrivato come un fulmine a ciel sereno perché, invece, poco prima Giordana e Alberto si sono scambiati dei complimenti. Giordana ha chiesto scusa ad Alberto:

Ti chiedo scusa, ero fomentata dalla puntata e ho avuto dei modi molto brutti. Mi faccio schifo, rivedermi così è orribile. Mi dispiace.

Alberto, al contrario di Giacomo Eva, tuttavia, non ha continuato a discutere accettando le sue scuse.

Momenti difficili per la cantante Giordana che nell’ultima puntata ha anche rischiato di uscire dal momento che Rudy Zerbi l’ha messa in sfida immediata. Riuscirà a risollevarsi? Molti professori hanno grandi aspettative su di lei.