Giulia Salemi imbarazzante: ‘Le arriva il ciclo mestruale in costume durante…

Giulia Salemi
Giulia Salemi e il ciclo

Giulia Salemi ha lasciato senza parole con il suo ultimo imbarazzante episodio. Ecco cosa ha raccontato l’ex gieffina

Nel corso dell’ultima punta del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi, non sono mancati i colpi di scena. Ormai siamo agli sgoccioli, la finale è prossima e sono rimasti in pochi a contendersi il primo posto all’interno della casa. Vediamo cosa è accaduto.

Giulia Salemi fuori dal GF

Giulia Salemi, mandata direttamente al televoto per aver violato le regole del gioco,è stata eliminata a sorpresa dal pubblico che ha preferito mandare via lei piuttosto che Stefano Sala. Giulia ha raccontato al Giornale Off due episodi della sua carriera. Uno negativo, ovvero la molestia subita a 17 anni da un uomo molto più grande di lei che la doveva valutare per un casting. La bella modella in merito a quell’accaduto ha detto:

“Mi mandò un messaggio in cui non parlava esplicitamente di sesso, ma comunque era chiaro dove volesse arrivare. Me lo ricordo ancora benissimo. Diceva: se mi seguirai ti farò volare come una farfalla. Ci ho messo un anno prima di trovare il coraggio di affrontare altri provini”.

Poi ha raccontato un altro episodio più leggero che ci fa anche sorridere e risale alle preselezioni di Miss Italia 2014. La bella Giulia concorreva nella finale di Miss Piacenza e ci dice che proprio pochi istanti prima della sua uscita in costume da bagno le accadde un imprevisto imbarazzante.

Giulia e quell’attimo di grande imbarazzo

Giulia Salemi racconta che alla finale del concorso Miss Piacenza, proprio nel momento che doveva uscire in costume per sfilare le venne il ciclo! Era disperata ma nonostante le altre concorrenti non avessero un assorbente da darle non si è persa d’animo.

Infatti Giulia racconta di aver chiesto un cambio e arrotolato della carta per contenere i danni. Alla fine ha vinto anche il concorso di Miss Piacenza!