Francesco Monte dopo l’uscita di Giulia Salemi: ‘Troverò una Giulia diversa’

Francesco Monte si ritrova in giardino a parlare dell’uscita di Giulia Salemi con Stefano Sala. Ecco le parole dell’ex tronista.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi viene eliminata alla semifinale

Giulia Salemi è stata eliminata dal Grande Fratello Vip alla semifinale di lunedì 3 dicembre. L’influencer, mai andata al televoto, è stata sottoposta al giudizio del pubblico per un provvedimento disciplinare.

La mamma Fariba, infatti, ha violato il regolamento del reality rivelando alla figlia delle informazioni esterne. Mandata, quindi, al televoto con Stefano Sala, Giulia Salemi è stata eliminata con grande sorpresa di Francesco Monte.

Grande Fratello Vip, le parole di Francesco Monte dopo l’eliminazione di Giulia Salemi

Francesco Monte si è ritrovato in giardino con Stefano Sala e ha commentato quello che è successo durante la diretta. L’ex tronista si è mostrato dispiaciuto per l’eliminazione di Giulia perché secondo lui meritava di arrivare fino alla fine. Tuttavia, Francesco si è mostrato piuttosto preoccupato per la vicenda legata alla madre. Per lui Fariba è davvero troppo invadente nella vita di Giulia e questo è impensabile da parte sua:

C’è del positivo nella sua uscita, magari risolve questa situazione con la mamma, si tranquillizza, pensa a tutte le sue cose.

E poi ha aggiunto:

Quando uscirò sono sicuro che troverò una Giulia diversa.

Francesco Monte appare piuttosto tranquillo, anche perché mancano solamente pochi giorni alla fine del reality.

Giulia Salemi, le prime parole dopo l’eliminazione

Ospite in studio dopo essere stata eliminata, Giulia Salemi ha ribadito il suo amore per Francesco Monte e di avere tutta l’intenzione di continuare la sua storia con lui:

Merita di essere amato, protetto, che qualcuno veda in lui quello che c’è oltre l’apparenza.

Poi, sui social, ha confessato di sentire già molto la mancanza del ragazzo:

Mi manca il mio Franci, insonnia power senza di lui.

Nascerà una vera storia d’amore una volta conclusa questa terza edizione del Grande Fratello Vip?