Grande Fratello Vip, Stefano Sala: ‘Con Dasha è finita’

Stefano Sala sembra essere arrivato ad una conclusione sulla sua storia con la modella ucraina Dasha Dereviankina.

Grande Fratello Vip, Stefano Sala e il flirt con Benedetta Mazza

Dai primi giorni di reclusione nella casa del Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza si sono ritrovati molto vicini. I due hanno iniziato ad avere un’amicizia particolare e uno scambio di affettuosità e attenzioni che hanno fatto pensare ad un flirt tra i due.

Stefano, tuttavia, al di fuori ha una fidanzata che l’aspetta e che in questi mesi non lo ha mai sostenuto. Dasha non è mai intervenuta nel programma, non ha mandato a Stefano nessun aereo, nessuna lettera, nessun messaggio. Questo ha fatto fare un passo indietro nei confronti di Benedetta, ma le cose non sono cambiate.

Grande Fratello Vip, Stefano Sala: ‘Con Dasha è finita’

Stefano dopo l’ultima puntata si è lasciato andare ad una serie di riflessioni con Silvia Provvedi e Andrea Mainardi. Il modello ha detto di aver capito che la sua storia d’amore con Dasha è finita. Ecco le sue parole:

Mi hanno urlato di vivermi Benedetta da fuori la casa. Se mi hanno detto così vuol dire che loro hanno delle notizie certe.

E poi ancora:

Io ci proverò fino alla morte, ma ho capito che è già finita e sarebbe una minestra riscaldata.

Silvia Provvedi e Andrea Mainardi hanno provato a ragionare sul fatto che forse non è ancora così, che Stefano può cercare di recuperare la situazione se è questo quello che vuole davvero.

In effetti, con Benedetta è andato un po’ oltre ma Stefano si era mostrato sicuro nel voler tornare dalla sua fidanzata Dasha. Che cosa succederà quando uscirà dal Grande Fratello Vip? Troverà Dasha ad aspettarlo o inizierà una nuova relazione con Benedetta Mazza?