Loredana Lecciso, lascia la Puglia e si scatena con una lap dance sensuale (Video)

Loredana Lecciso

L’ex soubrette salentina e la lap dance in quel di Pavia

Un paio di giorni fa Loredana Lecciso è stata ospite a Domenica Live, il rotocalco Mediaset condotto dalla sua amica Barbara D’Urso. La salentina ha accettato l’invito di Lady Cologno per parlare ancora una volta del forfait di Al Bano a Carmelita. La donna ha affermato che il suo ex compagno ha davvero avuto un leggero malore e, per evitare forte emozioni e affaticamento, ha deciso di recarsi in Puglia piuttosto che a Cologno Monzese. Barbara non ha del tutto accettato le giustificazioni del Maestro Carrisi, tirandogli le orecchi in diretta. Nel dettaglio lo ha avvisato che qualcuno vicino a lui le riferisce delle cose errate.

Loredana Lecciso e il balletto a Domenica Live

Tornando a Loredana Lecciso, dopo la parentesi dedicata ad Al Bano, l’ex showgirl salentina e la sorella Raffaella hanno effettuato un balletto sotto gli occhi attenti delle gemelle Kessler. La loro performance non è stata del tutto sincronizzata visto che in diversi passi ognuno andava per conto suo. Le due ex ballerine sono state abbastanza clementi e generose dando ad entrambe un dieci come voto. Ma una gemella in particolare ha chiesto alla Lecciso per quale motivo vogliono imitarle a tutti i costi. Una frecciata velenosa che ha scatenato una serie di commenti divertenti sul web.

Loredana Lecciso posta una Stories davvero singolare

Non contenta del balletto fatto a Domenica Live di Barbara D’Urso, Loredana Lecciso ha deciso di scatenarsi con la lap dance. Alcune ore fa, infatti, l’e compagna di Al Bano Carrisi ha postato una Stories su Instagram che sicuramente provocherà delle polemiche sui social. Nel dettaglio la donna si trova a Pavia, città dove abita il fratello e si diverte a fare la lap dance intorno ad un palo. Prove generali per un nuovo balletto sensuale?