La figlia di Giancarlo Magalli ricoverata in ospedale: ecco cosa è successo a Michela

Michela Magalli
MIichela Magalli, la figlia in ospedale

Giancarlo Magalli ha una figlia bellissima, purtroppo però la ragazza è stata di recente ricoverata per un problema di salute

La bellissima figlia di Giancarlo Magalli è ricoverata presso un ospedale romano: la notizia è stata diffusa da Michela Magalli tramite una story sul suo profilo Instagram.

Michela Magalli è ricoverata all’ospedale Gemelli di Roma

La figlia del conduttore de ‘I Fatti Vostri’ è ricoverata presso l’ospedale Gemelli di Roma: la giovane fashion blogger ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram che ha allarmato i suoi followers. Il video mostra Michela Magalli con una mascherina sul viso ed è stato accompagnata da due frasi in cui nella prima invita i suoi numerosi fan a pregare per lei: ‘Pensieri e preghiere grazie’.

Nella seconda frase che accompagna il video la figlia del conduttore sottolinea che chi gliel’ha tirata è riuscito nel suo intento: ‘Chi me l’ha tirata è riuscito benissimo’. A chi si riferisce la bellissima figlia di Giancarlo Magalli? A noi non è dato saperlo.
Michela Magalli non ha specificato i motivi per cui è ricoverata presso l’ospedale Gemelli Di Roma: i suoi fan sono in attesa di ulteriori notizie.

La sua passione per la moda

La bellissima figlia del conduttore Rai è molto seguita sui social per la sua passione per la moda ed è esperta di tendenza come si evince dal suo profilo Instagram. In una passata intervista al settimanale ‘Gente’, il papà ha dichiarato di essere presente nella vita delle figlie: Michela ha una sorella maggiore, Manuela. Il conduttore di ‘Fatti Vostri’ ha affermato:

“Voglio sempre sapere quello che fa e con chi esce. Voglio contribuire alla felicità delle mie figlie, e lo faccio anche concretamente. Ho lavorato una vita e continuo a lavorare per far stare bene sia Manuela che Michela”.

E poi ha aggiunto:

“Mi godo le mie ragazze, la mia casa. Sperando che Michela non sperperi tutto in vestiti costringendomi a venderla”.

Un papà molto affettuoso e presente nella vita delle figlie.