L’Amica Geniale anticipazione terza puntata dell’11 Dicembre: Lenù subisce un abuso

Replica L'amica geniale, seconda puntata del 4 dicembre: streaming RaiPlay
Replica L'amica geniale, seconda puntata del 4 dicembre: streaming RaiPlay

L’Amica Geniale ha conquistato tutti. Lenù e Lila saranno lontane ma nello stesso tempo si troveranno ad affrontare le stese difficoltà

Nella terza puntata de ‘L’Amica Geniale’ in onda martedì prossimo 11 Dicembre, Lenù e Lila non saranno più due bambine ma bensì due adolescenti. La serie tratta dal romanzo di Elena Ferrante è stata suddivisa in quattro episodi, raccontando le vicende di due ragazzine napoletane vissute negli anni 50. Le giovani avranno i primi approcci con i ragazzi ma Elena dovrà affrontare una brutta esperienza.

L’amica Geniale: Lila corteggiata dal giovane Marcello

Nella terza puntata de L’Amica Geniale in onda martedì Lila sarà corteggiata da Marcello Solara. Il ragazzo per far breccia nel cuore della giovane tenterà di mettere da parte i suoi modi arroganti e bruschi ma purtroppo nulla farà cambiare idea a Lila. Quest’ultima come rivelano le anticipazioni avrà ben altro per la testa, ovvero sarà impegnata a progettare un paio di scarpe originali e moderne.

L’Amica Geniale: Elena incontra la famiglia Sarratore

Nella puntata di Martedì 11 Dicembre Elena grazie alla sua maestra sarà invitata ad Ischia per alcuni giorni. La giovane sarà felice di partire per questa nuova esperienza e vedere finalmente il mare. L’idea di trascorrere qualche giorno in più insieme a Nino (ragazzo di cui è innamorata) la entusiasma tantissimo e non vede l’ora di lasciare il suo paese.

Arrivata sull’isola, riceverà dopo poco una lettera da Lila, la quale le dice di essere in serie difficoltà con Marcello. Così facendo, Lenù decide di partire per Napoli e di consolare la sua amica. Il padre di Nino, però, la convince a restare ancora una notte e nel giorno del suo compleanno la povera ragazzina dovrà affrontare una brutta esperienza.

Contro il suo volere Elena si ritrova nella sua camera Donato che con una scusa inizia a toccarla, subendo una vera e propria violenza.