Maria Teresa Ruta aggredita, la notizia choc in diretta

Maria Teresa Ruta
Il dramma di Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta ha da poco conquistato la vittoria grazie al talent Pechino Express. La Ruta ha confessato tutta la verità sull’aggressione passata

Maria Teresa Ruta è stata ospita a Vieni da Me oggi, martedì 4 dicembre 2018, ed ha parlato di sé in un’intervista commuovente. Maria Teresa ha dapprima ricordato il suo suo papà e poi ha raccontato con molto dolore una brutta esperienza che ha avuto da giovane.

Maria Teresa Ruta si confessa

Maria Teresa Ruta oggi a “Vieni da Me” è stata intervistata e ha confessato di aver avuto una brutta esperienza in passato. La showgirl non riesce a trattenere le lacrime, a Vieni da Me si commuove parlando del suo papà, poi rivela di aver ha subito un’aggressione da giovane. Maria Teresa è molto addolorata e dice che non ha parlato di questa cosa con i genitori quando è accaduta.

Un racconto molto triste, Maria Teresa ha subito l’aggressione all’inizio della sua carriera e a Vieni da Me ha spiegato come è avvenuto il brutto episodio. Quel giorno si trovava a Roma, in una stradina,dice,è stata spinta dentro ad un portone ed è stata aggredita. Poi è svenuta e prima che accadesse il peggio è intervenuto qualcuno in suo soccorso. Maria Teresa Ruta è visibilmente provata mentre racconta la sua esperienza.

A Vieni da Me parla anche dei genitori e dice di essere stata spronata e motivata da loro ad intraprendere questa carriera, questo mestiere. Poi continua dicendo che,quando era piccola amava guardare le partite di pallone dal suo balcone,ed è stato proprio lì che ha iniziato a fare le sue prime telecronache.

Maria Teresa Ruta e il suo matrimonio

Prima che finisse l’intervista, Maria Teresa Ruta ha inoltre ha parlato del suo matrimonio, e ha detto che, all’inizio della sua separazione, in accordo con il marito, decise di tenere nascosta la cosa ai suoi figli per il loro bene e si giustificava con loro dicendo che non si vedeva con il marito per motivi di lavoro.

Dopo questa intervista sicuramente abbiamo capito un po’ di più del celebre volto della Rai che per troppi anni è stata assente dalla Tv.