Gabriel Garko è gay? L’attore si confessa: ‘Sono terrorizzato’

Gabriel Garko è gay? L'attore si confessa: 'Sono terrorizzato'
Gabriel Garko è gay? L'attore si confessa: 'Sono terrorizzato'

Dopo mesi e mesi di silenzio assoluto, Gabriel Garko è tornato a farsi sentire e lo ha fatto con un clamoroso colpo di scena. Il celebre attore, molto amato dalle signore italiane, è stato intervistato all’interno della rivista ‘Chi’. La notizia da lui rilasciata ha del curioso, si parla della sua presunta omosessualità! Dunque, Gabriel Garko è gay? Scopriamolo subito.

Gabriel Garko svela: ‘Stufo di smentire’

Da alcuni mesi, Gabriel Garko non è più fidanzato con Adua Del Vesco. In merito a questa vicenda, l’attore ha spiegato di essersi ritirato dalle scene per tornare più forte di prima. Ora si è detto pronto a rimettersi in carreggiata ed è probabile che presto lo ritroveremo in tv.

Per quanto riguarda il rumors che circola da mesi riguardante la sua presunta omosessualità, Gabriel Garko smentisce tutto ma si è detto stufo di farlo.

”Chi è risolto non avrà mai bisogno di tacciare qualcun altro di quello che non è”

Quindi per l’ultima volta: Gabriel Garko non è gay.

‘Sono terrorizzato’

Dopo la rottura con la sua storica fidanzata, Adua, più giovane di circa 20 anni, l’attore ha staccato la spina dal lavoro e si è gettato sui libri. A ‘Chi’ ha confessato di essersi circondato di letture sul pensiero e sulla fisica quantistica. Ora si sente in pace con se stesso.

”Ho tagliato via i rami secchi, ho messo virgole dove serviva un punto e vicino a me ho scelto di avere solo due tipi di persone: quelle con le quali sto bene e condivido tutto e quelle di cui beneficio a uso e consumo”

Infine, Garko ha espresso il suo pensiero sull’amore e sul matrimonio. Si è detto terrorizzato dal primo mentre, sul secondo, non vuole sposarsi ed avere figli soltanto per compiacere parte della società. Non resta che attenderlo nuovamente in televisione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!