Uomini e Donne, Anna Tedesco parla della nuova fidanzata di Giorgio Manetti

Anna Tedesco svuota il sacco: 'ecco cosa c'è realmente tra me e Giorgio Manetti'

Anna Tedesco ha parlato della nuova fidanzata di Giorgio Manetti, ecco che cosa ha detto su Nuovo Tv.

Uomini e Donne, l’amicizia tra Giorgio Manetti e Anna Tedesco

Tra Giorgio Manetti e Anna Tedesco a Uomini e Donne c’era stata una frequentazione. Poi la storia non è andata bene ma tra loro è rimasta una bella amicizia. Tuttavia, per questo rapporto molto stretto e complice, l’opinionista Gianni Sperti ha iniziato ad attaccare entrambi. La situazione è diventata talmente insostenibile che sia Anna che Giorgio hanno abbandonato il programma. L’amicizia tra loro si è mantenuta e oggi Anna ha parlato a Nuovo Tv della nuova fidanzata di Giorgio Manetti.

Anna Tedesco parla della nuova fidanzata di Giorgio Manetti

Giorgio Manetti ha abbandonato Uomini e Donne in questa nuova stagione e, dopo la lunga e discussa storia con Gemma Galgani, adesso al suo fianco c’è un’altra donna. Anna Tedesco ne ha parlato al settimanale Nuovo Tv. La nuova compagna di Giorgio ha 53 anni, è un’imprenditrice e ha un figlio di 30 anni che vive a Londra. Anna ha detto che Giorgio ha conosciuto anche il figlio di lei e che ne è stato molto contento. Sulla nuova fiamma di Giorgio, l’ex dama ha rivelato:

Tra me e lei c’è stata da subito una bella intesa perché da persona intelligente ha capito che tra me e Giorgio non c’è mai stato nulla se non amicizia e stima reciproca.

Anna ha poi aggiunto:

Giorgio l’ha scelta non perché è imprenditrice ma perché è una donna calma, comprensiva, che ha saputo riempire gli spazi vuoti del suo cuore.

Giorgio Manetti e i prossimi progetti lavorativi

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha svelato di aver avviato una sua attività e di essere pronto per un grande e importante progetto. Non è stato chiaro a che cosa si riferiva anche se ha svelato che ha a che fare con la televisione. Le ultime indiscrezioni lo vogliono in Honduras come naufrago vip per L’Isola dei Famosi.