Fariba Tehrani aggredita e minacciata di morte: ‘Strega, devi morire’

Fariba Tehrani, dopo gli ultimi avvenimenti al Grande Fratello Vip, è stata minacciata di morte, ecco che cosa è successo.

Grande Fratello Vip, Fariba Tehrani protagonista del reality

Giulia Salemi ha deciso di partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip anche per allontanarsi dalla mamma Fariba, sempre molto presente nella sua vita. Nonostante la volontà di rendersi indipendente, Giulia ha ricevuto più volte le visite della mamma nella casa.

Non solo. Due puntate fa il rito fatto da Fariba coinvolgendo Giulia, Francesco Monte e Cecilia Rodríguez, ha creato polemiche e l’indignazione di Giulia e Francesco. Sempre a causa del comportamento di Fariba, che nell’ultima puntata ha parlato in persiano rivelando informazioni esterne, Giulia ha dovuto subire un provvedimento ed è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.

Fariba Tehrani minacciata di morte: ‘Strega, devi morire’

Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo Tv, ha svelato che Fariba Tehrani per tutto quello che è successo al Grande Fratello Vip è stata minacciata di morte. Ecco che cosa ha rivelato a Pomeriggio Cinque:

Ho parlato con Fariba e mi ha raccontato che è stata aggredita per strada da qualcuno che le ha urlato “Sei una strega, devi morire”. È molto provata per questo, sta molto male.

Questo è successo per il rito che Fariba ha fatto per la figlia. Anche se ha raccontato che si trattava di uno scherzo le conseguenze sono state molto serie.

Giulia Salemi arrabbiata con la mamma

Come se non bastasse, anche Giulia Salemi è molto arrabbiata con Fariba. L’influencer non ha assolutamente accettato l’invadenza della mamma durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Più volte Giulia ha espresso la volontà di diventare finalmente una donna e di poter iniziare a fare le sue scelte senza che la mamma sia presente ad ogni occasione.